Gonfiore addominale help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryan83
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2007
    • 294
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Gonfiore addominale help!

    Salve, da un po' di giorni mi sono di avere frequentemente durante il giorno un gonfiore all'addome alto e basso.
    Non so da cosa dipenda! Non ne ho mai sofferto e inoltre mi fa scomparire gli addominali quando c'è!!!
    A qualcuno di voi è capitato?
    Qualche consiglio?
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

    #2
    Quando mi compare il gonfiore addominale diminuisco drasticamente l'ingestione di carboidrati raffinati.
    Inoltre trovo giovamento assumendo fermenti lattici (il migliore che ho provato e lo Yovis bustine da 1 grammo), anche le tisane di finocchio aiutano.

    p.s.: se decidi di provare lo Yovis ricordati che la confezione va conservata in frigo!
    Last edited by altars_of_madness; 13-04-2007, 14:50:17.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

    Commenta

    • Ryan83
      Bodyweb Advanced

      • Feb 2007
      • 294
      • 4
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      ciaoo!!!arieccoti.
      Guarda io sono intollerante al lattosio e il tizio che mis egue con gli integratori mi ha detto di staccare epr due giorni per veder se sono quelli in quanto il tipo di proteine che prendo adesso dice che hanno un po' di lattosio in effetti. Sono le Anabolic Whey della Scitec Nutrition.
      Ora provo con questo stacco se non passa provo a cambiare i carbo e seguire il tuo consiglio.
      Dici quindi che può essere anche una bassa presenza di fermenti lattici che nonc e la fa a digerire bene la roba?

      Commenta

      • nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

        #4
        pastiglie o tisana al finocchio. se non mi sbaglio...

        Commenta

        • altars_of_madness
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2006
          • 645
          • 32
          • 0
          • provincia di Caserta
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
          ciaoo!!!arieccoti.
          Guarda io sono intollerante al lattosio e il tizio che mis egue con gli integratori mi ha detto di staccare epr due giorni per veder se sono quelli in quanto il tipo di proteine che prendo adesso dice che hanno un po' di lattosio in effetti. Sono le Anabolic Whey della Scitec Nutrition.
          Ora provo con questo stacco se non passa provo a cambiare i carbo e seguire il tuo consiglio.
          Dici quindi che può essere anche una bassa presenza di fermenti lattici che nonc e la fa a digerire bene la roba?
          Anche a me le proteine mi gonfiano lo stomaco in una maniera esagerata.
          Invece quelle a rilascio lento invece le tollero bene.
          Inoltre ho notato che a volte lo stomaco mi si gonfia o si appesantisce quando mangio crackers, pane e simili.

          Il consiglio che ti ho dato deriva da le prove empiriche che ho fatto su di me. Ogni volta che si presenta questo gonfiore prendo una bustina di Yovis e una risana di semi di finocchio e lo stomaco ritorna come prima.

          Sicuramente il problema è dovuto da un problema digestivo, ma non sottovaluterei anche l'iinfluenza del nemico numero uno dei tempi moderni: lo stress.
          La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
          Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

          Commenta

          • altars_of_madness
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 645
            • 32
            • 0
            • provincia di Caserta
            • Send PM

            #6
            Ma tu sei quello che aveva chiesto consiglio su Staley, giusto?

            Lo possino ammazzà lui e i suoi libri di m.... (e due )
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

            Commenta

            • Ryan83
              Bodyweb Advanced

              • Feb 2007
              • 294
              • 4
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Sì sì sono io!! Ma ricordi male io cheidevo chi fosse e tu me l'hais consigliato. Stò leggendo Piliquin adessi, i Principi. E il mio istruttore mi allena secondo le sue tecniche da lunedì comincio la seconda scheda.

              Cmq, credo che sia derivato dal pane il gonfiore! E' da ieri pome che non prendo proteine e il gonfiore non s'è tolto stamane avevo i cornflakes alle 11 la rosetta.... ora stò per mangiare il riso.
              Che mi dite?

              Commenta

              Working...
              X