Allargare le spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    purtroppo per le spalle ce poco da fare
    pero' ce un'altra via percorribile da quel punto di vista
    lo sviluppo del dorso

    un dorso molto sviluppato cambiera la tua postura, le braccia rimarrano un pochino a penzoloni, ma senza aas niente di preoccupante se non ti piace il genere, in compenso le spalle daranno l'impressione di essere parecchio parecchio piu ampie
    quoto,nn c è nulla d piu soddisfacnte ke gonfiare i dorsali e nn riuscire a toccare cn le braccia il proprio fianco

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
      Dopo un anno e mezzo in cui ci ho dato dentro con tutto me stesso, sentirmi dire da chi mi vede vestito ke sono massiccio e si vede ke faccio palestra è una bella soddisfazione, però tutti mi fanno notare ke ho le spalle strette ed ormai non mi faccio + complessi dato ke a 17 anni, 181 cm + 81 kg, non credo di avere la speranza ke le mie clavicole crescano ancora.E' importante accettarsi... però vi chiedo: c'è un modo per allargare anche minimamente le spalle?Qualche esercizio particolare?O forse allenare + i deltoidi a discapito del trapezio?
      guarda sull'ampiezza conta molto la tua struttura scheletrica, detto questo se non hai la genetica in tuo favore puoi puntare sull'effetto visivo dei deltoidi laterali più saranno sviluppati più le spalle si allargano,
      io ti consiglio le alzate laterali a go go facendo in modi di coinvolgere poco il trapezio magari portare i manubri sui lati della gamba e non davanti a te

      Commenta

      • MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        guarda sull'ampiezza conta molto la tua struttura scheletrica, detto questo se non hai la genetica in tuo favore puoi puntare sull'effetto visivo dei deltoidi laterali più saranno sviluppati più le spalle si allargano,
        io ti consiglio le alzate laterali a go go facendo in modi di coinvolgere poco il trapezio magari portare i manubri sui lati della gamba e non davanti a te
        SuperF io eseguo le alzate laterali e sn ottime cn esercizio,ma se uno volesse in contemporanea migliorare anche il trapezio consiglieresti le tirate al mento xunire i 2risultati?ovvero sviluppare trapezio e deltoide mediale?

        Commenta

        • Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          SuperF io eseguo le alzate laterali e sn ottime cn esercizio,ma se uno volesse in contemporanea migliorare anche il trapezio consiglieresti le tirate al mento xunire i 2risultati?ovvero sviluppare trapezio e deltoide mediale?
          per il trapezio sono il meno indicato per dare consigli

          io ho l'esatto problema al contrario di stallone ho i deltoidi molto più sviluppati del trapezio, anche se mi ammazzo non mi verrà mai le piste da sci ma si spande più in larghezza data la mia struttura

          Commenta

          • MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            per il trapezio sono il meno indicato per dare consigli

            io ho l'esatto problema al contrario di stallone ho i deltoidi molto più sviluppati del trapezio, anche se mi ammazzo non mi verrà mai le piste da sci ma si spande più in larghezza data la mia struttura

            Commenta

            Working...
            X