Annuncio

Collapse
No announcement yet.

può andare bene o è troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cos'è lo spacca cranio?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      skull crusher. Praticamente french press su panca piana

      Commenta


        #18
        in teoria il pettorale è formato da 3 parti!!!! onde evitare di caricare i bicipide, si potrebbe fare panca piana, croci su panca inclinata e distensioni su panca declinata!!!! studiando qualcosa di anatomia dovrebbe essere così!

        Commenta


          #19
          occhio è formato da 3 capi, ma dello stesso muscolo! l'inserzione tendinea è la stessa, quindi NON E' POSSIBILE lavorare selettivamente un capo senza coinvolgere l'altro...al massimo enfatizzare più uno ma cmq contraendo tutto il muscolo.
          su panca piana (spinte) non lavora il bicipite ma lavorano molto tricipite e deltoide (soprattutto fascio anteriore)..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggio
            in teoria il pettorale è formato da 3 parti!!!! onde evitare di caricare i bicipide, si potrebbe fare panca piana, croci su panca inclinata e distensioni su panca declinata!!!! studiando qualcosa di anatomia dovrebbe essere così!
            Se razzolassi quel che predichi sapresti che si scrive bicipiTe... e che con la panca non c'entra una benemerita cippa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Se razzolassi quel che predichi sapresti che si scrive bicipiTe... e che con la panca non c'entra una benemerita cippa
              quoto

              Commenta


                #22
                Riprendo questo mio vecchio post per fare una domanda (e per evitare di aprirne un'altro nuovo)!
                vorrei inserire il piramidale (10-8-6-4-2) per aumentare un po la forza nei fondamentali quali panca piana, lento, squat, stacchi e compagniabella lasciando invariato il resto dell'allenamento! dite che può funzionare?
                Originariamente Scritto da Socio
                Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


                Originariamente Scritto da jjrambo
                trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎