Una circonferenza bicipiti di 33,5 cm per iniziare fa schifo? :| non mi so regolare.. Sono 1,77 per 66 kg.
circ. bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioUna circonferenza bicipiti di 33,5 cm per iniziare fa schifo? :| non mi so regolare.. Sono 1,77 per 66 kg."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh ognuno parte dalla conformazione che mamma natura gli ha dato..l'importante non è la misura da cui si comincia..ma quella dove si vuole arrivare! quindi ferro e sudore..e vedrai che progressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobeh ognuno parte dalla conformazione che mamma natura gli ha dato..l'importante non è la misura da cui si comincia..ma quella dove si vuole arrivare! quindi ferro e sudore..e vedrai che progressi
Commenta
-
-
Cme centimetraggio va bene cmq la circonferenza veramente importante sarà quella che avrai dopo esserti allenato seriamente per un pò.Io avevo 31,8 cm nel braccio sn (il mio braccio dominante) col bicipite tirato a giugno '04 ora sono 38.Anke se nn ho mai avuto difficoltà a sviluppare le braccia direi ke va beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioEra per capire la conformazione fisica Leggo tante misure, ma alla fine preferisco lo specchio al metro. Credo giustamente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioNo è che leggendo i vari 42-43 cm in questo sito mi sono sentito veramente una nerchia (e lo sono)
Ambisco ai 40 e passa allora
Commenta
-
-
per iniziare va tutto bene
poi bisogna vedere quello che fai dopo per crescere:
alimentazione , allenamento e riposo...
per favore prima che raggiungi kg 75 non mi parlare di integrazione non ti servono a nulla per il momento....
ne riparliamo fra un po di tempo nno ti preoccupare
fatti una base solida naturalissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LICURGO Visualizza Messaggioper iniziare va tutto bene
poi bisogna vedere quello che fai dopo per crescere:
alimentazione , allenamento e riposo...
per favore prima che raggiungi kg 75 non mi parlare di integrazione non ti servono a nulla per il momento....
ne riparliamo fra un po di tempo nno ti preoccupare
fatti una base solida naturalissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono ancora nella fase in cui non riesco a spingere abbastanza sotto i pesi per far bruciare veramente i muscoli, ad esempio la leg press con tre serie da 8 reps riesco a farla al massimo con 95 kg senza imperfezioni! E le gambe sono il mio punto forte! Ma crescerò...
Commenta
-
-
Commenta