definzione russa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

cpt grazie 1000... nn mi si apriva il video ieri... se t interessa t farò saxe cm và! thx!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

fammi sapere

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

rieccomi!!! ho appena finito la prima sett. è andato tutto liscio... l'unica cosa ke ho notato è stata una pesantezza inaspettata nella sessione 6x2x80% d panca (nn ke nn ce l'abbia fatta ma mi aspettavo una passeggiata, invece dp le gambe ero senza forze) al contrario di quella d squat fatta senza problemi... cmq il 6x3 è leggero... molto leggero... mi sn dovuto ammazzare d complementari! vedremo + tardi cl 6x4! ciao!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• djfox
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 185
          • 3
          • 0
          • Send PM

ragazzi io so ke per definire si devono fare serie con ripetizioni da 15-10 cosi il muscolo brucia il grasso!!! e fare un pò di aerobica

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            salve.... il mio istruttore mi ha propinato una skeda x la definizione ke ritengo a dir poco odiosa... soprattutto x quanto riguarda gli esercizi base... una seria da 20 d panca piana è quanto d + odioso si possa fare all' interno d una palestra...
            volevo saxe se secondo voi potrei unire il ciclo russo sugli esercizi base (p.piana, squat,stakki) cn questa skeda di definizione x i complementari basata su uno skema di ripetizioni 8-10-20... in pratica la mia skeda verrebbe così:
            lun: petto-tric
            panca piana: cm da tabella ciclo russo
            panca inclinata: 8-10-20
            croci ai cavi:8-10-20
            panca stretta:8-10-20
            estensioni man.8-10-20
            squat:6x2x80%

mer: dorso-bic
            lat machine triangolo:8-10-20
            rowing bilanciere:3x8
            stakki: cm da tabella ciclo russo
            curl in piedi bil:8-10-20
            concentrato ai cavi:8-10-20

ven: gambe-spalle
            squat:cm da tabella ciclo russo
            leg ext:8-10-20
            leg curl:8-10-20
            pressa:8-10-20 (facoltativa)
            lento avanti:8-10-20
            spinte man:8-10-20
            alzate laterali:3x(6+6+6)stripping
            panca piana:6x2x80%

dite ke una cosa del genere è fattibile???... e soprattutto... dite ke potrebbe portare a dei risultati?
            La scorsa estate ho lavorato con un metodo simile... da 91 a 82 Kg, peccato che di grasso ce ne saranno stati 3-4 a farla grande.
            Non lo fare. Io avevo una dieta con ancora troppi carbo e nonostante il calo di peso non avevo una bella definizione... ci ho aggiunto aerobica a manetta e mi sono distrutto.

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggio
              ragazzi io so ke per definire si devono fare serie con ripetizioni da 15-10 cosi il muscolo brucia il grasso!!! e fare un pò di aerobica

Il muscolo brucia grasso se non ha altro da bruciare (carboidrati). Cala quelli e si metterà a smantellare le riserve, ma non è così strettamente legato al numero di reps. Più reps si fanno e più calorie consumi, forse, ma se butti dentro dei carboidrati per fargliele fare il grasso sta sempre dov'è.

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

tutto molto interessante, ma in realtà ho un pò abbandonato l'idea d definire cn questa skeda... è + x la forza ke x altro, e poi ho sostituito le estensioni cl manubrio cl french press e ho modificato le serie, al posto dell' 8-10-20 ho un 4x6 sul primo complementare cn 2' d pausa tra un set e l'altro e un 3x8 nel secondo complementare cn 1' rec

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                  devi definirti? li conta molto la dieta.. per l'allenamento basta solo un po di fantasia.. ti puoi divertire come vuoi con super serie e serie lunghe.. io personalmente in serie da 20 mi diverto un sacco a pompare e sentire bruciare il muscolo.. no cmq per programmare bene, nn so i livelli potresti anche arrivare a 4 sessioni.. in 3 sessioni va bene cmq, ma tanto conta molto la dieta..
                  giova' a te risulta che solo in russia eseguano il piramidale inverso ? boh...

cmq è un buon metodo
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

ieri ho fatto il 6x4... e già risulta + pesante del 6x3(ke è esageratamente leggero) anke se dubito d riusccire a fare un 6x6 totalmente sl... spero in un aumento della forza in queste 2 sett...

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      ieri ho fatto il 6x4... e già risulta + pesante del 6x3(ke è esageratamente leggero) anke se dubito d riusccire a fare un 6x6 totalmente sl... spero in un aumento della forza in queste 2 sett...
                      bello il 6x4...

io una volta ci ero arrivato da 3x8=24,4x6=24,6x4=24...in pratica tenevo le reipetizioni costanti-al primo stallo in 3x8 zac!passavo al 4x6, e poi zac-6x4,ah,la gioventu'

eri in buffer?
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

finita la sett. d 6x4... ora viene la parte difficile!

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

e dp aver quasi toppato il 6x6 d panca... stacco e squat una passeggiata!!...
                          spero d riuscire ad aumentare il max su panca!! nello stacco e nello squat ho notato un aumento notevole della forza (soprattutto nello stacco ke prima nn avevo mai preso seriamente x paura d farmi male alla skiena...) tanto da fare il 6x6 d stacco cn soli 2'd rec al max 2'30"... ma sulla panca NO!! 4' tondi d rec.. e le ultime 2 rep della 6a serie le ho fatte facendomi aiutare (soprattutto l' ultima in realtà)... ke posso fare??

Commenta

Working...
                          X