cpt grazie 1000... nn mi si apriva il video ieri... se t interessa t farò saxe cm và! thx!
definzione russa...
Collapse
X
-
rieccomi!!! ho appena finito la prima sett. è andato tutto liscio... l'unica cosa ke ho notato è stata una pesantezza inaspettata nella sessione 6x2x80% d panca (nn ke nn ce l'abbia fatta ma mi aspettavo una passeggiata, invece dp le gambe ero senza forze) al contrario di quella d squat fatta senza problemi... cmq il 6x3 è leggero... molto leggero... mi sn dovuto ammazzare d complementari! vedremo + tardi cl 6x4! ciao!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve.... il mio istruttore mi ha propinato una skeda x la definizione ke ritengo a dir poco odiosa... soprattutto x quanto riguarda gli esercizi base... una seria da 20 d panca piana è quanto d + odioso si possa fare all' interno d una palestra...
volevo saxe se secondo voi potrei unire il ciclo russo sugli esercizi base (p.piana, squat,stakki) cn questa skeda di definizione x i complementari basata su uno skema di ripetizioni 8-10-20... in pratica la mia skeda verrebbe così:
lun: petto-tric
panca piana: cm da tabella ciclo russo
panca inclinata: 8-10-20
croci ai cavi:8-10-20
panca stretta:8-10-20
estensioni man.8-10-20
squat:6x2x80%
mer: dorso-bic
lat machine triangolo:8-10-20
rowing bilanciere:3x8
stakki: cm da tabella ciclo russo
curl in piedi bil:8-10-20
concentrato ai cavi:8-10-20
ven: gambe-spalle
squat:cm da tabella ciclo russo
leg ext:8-10-20
leg curl:8-10-20
pressa:8-10-20 (facoltativa)
lento avanti:8-10-20
spinte man:8-10-20
alzate laterali:3x(6+6+6)stripping
panca piana:6x2x80%
dite ke una cosa del genere è fattibile???... e soprattutto... dite ke potrebbe portare a dei risultati?
Non lo fare. Io avevo una dieta con ancora troppi carbo e nonostante il calo di peso non avevo una bella definizione... ci ho aggiunto aerobica a manetta e mi sono distrutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggioragazzi io so ke per definire si devono fare serie con ripetizioni da 15-10 cosi il muscolo brucia il grasso!!! e fare un pò di aerobica
Il muscolo brucia grasso se non ha altro da bruciare (carboidrati). Cala quelli e si metterà a smantellare le riserve, ma non è così strettamente legato al numero di reps. Più reps si fanno e più calorie consumi, forse, ma se butti dentro dei carboidrati per fargliele fare il grasso sta sempre dov'è.
Commenta
-
-
tutto molto interessante, ma in realtà ho un pò abbandonato l'idea d definire cn questa skeda... è + x la forza ke x altro, e poi ho sostituito le estensioni cl manubrio cl french press e ho modificato le serie, al posto dell' 8-10-20 ho un 4x6 sul primo complementare cn 2' d pausa tra un set e l'altro e un 3x8 nel secondo complementare cn 1' recle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggiodevi definirti? li conta molto la dieta.. per l'allenamento basta solo un po di fantasia.. ti puoi divertire come vuoi con super serie e serie lunghe.. io personalmente in serie da 20 mi diverto un sacco a pompare e sentire bruciare il muscolo.. no cmq per programmare bene, nn so i livelli potresti anche arrivare a 4 sessioni.. in 3 sessioni va bene cmq, ma tanto conta molto la dieta..
cmq è un buon metodoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ieri ho fatto il 6x4... e già risulta + pesante del 6x3(ke è esageratamente leggero) anke se dubito d riusccire a fare un 6x6 totalmente sl... spero in un aumento della forza in queste 2 sett...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioieri ho fatto il 6x4... e già risulta + pesante del 6x3(ke è esageratamente leggero) anke se dubito d riusccire a fare un 6x6 totalmente sl... spero in un aumento della forza in queste 2 sett...
io una volta ci ero arrivato da 3x8=24,4x6=24,6x4=24...in pratica tenevo le reipetizioni costanti-al primo stallo in 3x8 zac!passavo al 4x6, e poi zac-6x4,ah,la gioventu'
eri in buffer?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
e dp aver quasi toppato il 6x6 d panca... stacco e squat una passeggiata!!...
spero d riuscire ad aumentare il max su panca!! nello stacco e nello squat ho notato un aumento notevole della forza (soprattutto nello stacco ke prima nn avevo mai preso seriamente x paura d farmi male alla skiena...) tanto da fare il 6x6 d stacco cn soli 2'd rec al max 2'30"... ma sulla panca NO!! 4' tondi d rec.. e le ultime 2 rep della 6a serie le ho fatte facendomi aiutare (soprattutto l' ultima in realtà)... ke posso fare??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta