ho definitivamente deciso ke almeno x un pò manderò a quel paese il mio istruttore, facendo un pò d testa mia e tralasciando la definizione se nn nel campo alimentare(nn seguirò una low carb ma cerkerò di fare una dieta il meno ipercallorica possibile x nn mettere su kili d grasso).
avevo pensato d mantenere invariati gli esercizi visto ke in fondo mi piacciono ma d eseguirli col seguente skema:
lun: petto-tric
panca piana: cm da tabella ciclo russo
panca inclinata: 3x8
croci ai cavi: 3x12
panca stretta:6-8-10
estensioni man.:3x8
squat:6x2x80%
mer: dorso-bic
lat machine triangolo:6-8-10
rowing bilanciere:3x8
stakki: cm da tabella ciclo russo
curl in piedi bil:6-8-10
concentrato ai cavi:3x10
ven: gambe-spalle
squat:cm da tabella ciclo russo
leg ext:3x8
leg curl:3x8
pressa:3x8(facoltativa)
lento avanti:6-8-10
spinte man:3x8
alzate laterali:3x(6+6+6)stripping
panca piana:6x2x80%
ke ne dite? a questo punto mi sembra + proiettata x la forza e la massa ke x un ipotetica "definizione"(l'ipotesi era del mio istruttore )
x favore aspetto delle risposte cn urgenza in quanto la sett. scorsa ho fatto il calcolo d tutti i massimali e oggi dovrei cominciare la skeda... grazie 1000 a tutti
avevo pensato d mantenere invariati gli esercizi visto ke in fondo mi piacciono ma d eseguirli col seguente skema:
lun: petto-tric
panca piana: cm da tabella ciclo russo
panca inclinata: 3x8
croci ai cavi: 3x12
panca stretta:6-8-10
estensioni man.:3x8
squat:6x2x80%
mer: dorso-bic
lat machine triangolo:6-8-10
rowing bilanciere:3x8
stakki: cm da tabella ciclo russo
curl in piedi bil:6-8-10
concentrato ai cavi:3x10
ven: gambe-spalle
squat:cm da tabella ciclo russo
leg ext:3x8
leg curl:3x8
pressa:3x8(facoltativa)
lento avanti:6-8-10
spinte man:3x8
alzate laterali:3x(6+6+6)stripping
panca piana:6x2x80%
ke ne dite? a questo punto mi sembra + proiettata x la forza e la massa ke x un ipotetica "definizione"(l'ipotesi era del mio istruttore )
x favore aspetto delle risposte cn urgenza in quanto la sett. scorsa ho fatto il calcolo d tutti i massimali e oggi dovrei cominciare la skeda... grazie 1000 a tutti
Commenta