Technogym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Power clean
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Conosco bene queste attrezzature.. non sò da dove iniziare le critiche.. la pedana per aiutare la gente sulla panca è troppo bassa e ti spacchi la schiena, panca scott è fatta malissimo, il bastone della lat ha una rientranza e quindi ti devi fermare a metà del movimento,ecc.. ecc.. Ti dirò erano molto meglio le vecchie attrezzature tecnogym bianche e nere.. I computerini li hanno fatti per eliminare la figura dell'istruttore...
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta

    • Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

      #17
      domanda:
      gli istruttori sono almeno 80 kg al 7-8 %?????????o sono tipo costantino vitagliano???

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta

      • marko80
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 26
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Dico la mia Provato sta famosa chiavetta tempo fa... grande cazzata sinceramente. Hai la scheda memorizzata, ti dice cosa fare e ti aumenta pure i carichi di lavoro in base a quante volte salvi la sessione e in base al temo trascorso.. peccato che dal punto di vista umano non viene calcolato che se salvi oggi l'ultimo allenamento e se il prossimo lo salvi dopo una settimana intera capita che i carichi aumentano cmq . Ma chi gli ha detto che in quella settimana non sei stato a riposo totale? Sinceramente tutte queste cose tecnologiche non mi piaciono molto, una volta non esistevano ma BB si faceva cmq. A corpo libero lo preferisco xche' riesci a sentire come si muove il tuo corpo in tutti i movimenti.

        Commenta

        • TASSINARO
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 1608
          • 41
          • 17
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Ragazzi è ovvio che sono specchietti per le allodole...senza voler offendere chi sceglie quelle palestre..a parer mio i progressi dell'evoluzione delle attrezzature non vanno verso l'allenamento compiuterizzato,ma vanno ricercati nei materiali,nelle forme,nelle prese,nelle traiettorie...
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

          Commenta

          • thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

            #20
            Il prossimo inverno mi segno anch'io in palestra, solo per i mesi invernali. Dopo anni di ghisa sciolta mi serve proprio una palestra come quella. Il primo che mi vien davanti con un bilancere glielo sbatto in testa 2 volte così diventa ez.
            Caxxo voglio pure che ci sia la manina che esce dal cesso e te lo sgrulla dopo che hai pisciato.

            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Il prossimo inverno mi segno anch'io in palestra, solo per i mesi invernali. Dopo anni di ghisa sciolta mi serve proprio una palestra come quella. Il primo che mi vien davanti con un bilancere glielo sbatto in testa 2 volte così diventa ez.
              Caxxo voglio pure che ci sia la manina che esce dal cesso e te lo sgrulla dopo che hai pisciato.
              Tipica sindrome da chi si allena sempre a casa

              Hai ragione, io invece mi ci segnerò un mesetto o due quest'estate, siccome per l'aerobica non ho granché. E magari ci scappa pure un pò di pilu!

              Commenta

              • thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

                #22
                Io mi alleno fuori e d'inverno c'è un freddo caino. Mi alleno ugualmente, di solito, ma non rendo un ***** e mezzi allenamenti li salto. Sto giro mi segno in pale per 3 mesi, i più rigidi. Ma giuro che i pesi liberi manco li voglio vedè!

                Commenta

                • GiovaSSj4
                  Bodyweb Advanced

                  • Sep 2005
                  • 611
                  • 7
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  meglio la rozzita.. io nn sopporto piu le palestre.. preferisco averne una a casa.. magari ad averla.. cmq quella palestra va bene per chi deve fare fisioterapia
                  sigpic

                  Commenta

                  • TASSINARO
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 1608
                    • 41
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Probabilmente il futuro di tutti noi vedrà allenamenti casalinghi,perchè le palestre si stanno trasformando sempre più ogni giorno che passa in centri fitness,i pesi soccombono e lasciano spazio ai macchinari più disparati,a tappeti da migliaia di euro,ai corsi....la fine si avvicina...
                    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                    Commenta

                    Working...
                    X