Conosco bene queste attrezzature.. non sò da dove iniziare le critiche.. la pedana per aiutare la gente sulla panca è troppo bassa e ti spacchi la schiena, panca scott è fatta malissimo, il bastone della lat ha una rientranza e quindi ti devi fermare a metà del movimento,ecc.. ecc.. Ti dirò erano molto meglio le vecchie attrezzature tecnogym bianche e nere.. I computerini li hanno fatti per eliminare la figura dell'istruttore...
Technogym
Collapse
X
-
Dico la mia Provato sta famosa chiavetta tempo fa... grande cazzata sinceramente. Hai la scheda memorizzata, ti dice cosa fare e ti aumenta pure i carichi di lavoro in base a quante volte salvi la sessione e in base al temo trascorso.. peccato che dal punto di vista umano non viene calcolato che se salvi oggi l'ultimo allenamento e se il prossimo lo salvi dopo una settimana intera capita che i carichi aumentano cmq . Ma chi gli ha detto che in quella settimana non sei stato a riposo totale? Sinceramente tutte queste cose tecnologiche non mi piaciono molto, una volta non esistevano ma BB si faceva cmq. A corpo libero lo preferisco xche' riesci a sentire come si muove il tuo corpo in tutti i movimenti.
Commenta
-
-
Ragazzi è ovvio che sono specchietti per le allodole...senza voler offendere chi sceglie quelle palestre..a parer mio i progressi dell'evoluzione delle attrezzature non vanno verso l'allenamento compiuterizzato,ma vanno ricercati nei materiali,nelle forme,nelle prese,nelle traiettorie...Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Il prossimo inverno mi segno anch'io in palestra, solo per i mesi invernali. Dopo anni di ghisa sciolta mi serve proprio una palestra come quella. Il primo che mi vien davanti con un bilancere glielo sbatto in testa 2 volte così diventa ez.
Caxxo voglio pure che ci sia la manina che esce dal cesso e te lo sgrulla dopo che hai pisciato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioIl prossimo inverno mi segno anch'io in palestra, solo per i mesi invernali. Dopo anni di ghisa sciolta mi serve proprio una palestra come quella. Il primo che mi vien davanti con un bilancere glielo sbatto in testa 2 volte così diventa ez.
Caxxo voglio pure che ci sia la manina che esce dal cesso e te lo sgrulla dopo che hai pisciato.
Hai ragione, io invece mi ci segnerò un mesetto o due quest'estate, siccome per l'aerobica non ho granché. E magari ci scappa pure un pò di pilu!
Commenta
-
-
Io mi alleno fuori e d'inverno c'è un freddo caino. Mi alleno ugualmente, di solito, ma non rendo un ***** e mezzi allenamenti li salto. Sto giro mi segno in pale per 3 mesi, i più rigidi. Ma giuro che i pesi liberi manco li voglio vedè!
Commenta
-
-
Probabilmente il futuro di tutti noi vedrà allenamenti casalinghi,perchè le palestre si stanno trasformando sempre più ogni giorno che passa in centri fitness,i pesi soccombono e lasciano spazio ai macchinari più disparati,a tappeti da migliaia di euro,ai corsi....la fine si avvicina...Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta