Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Workout for my girlfriend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Workout for my girlfriend

    Anche se immagino che di post come questi ce ne siano una marea non mi va di accollarmi a qualc'un altro quindi riformulo la domanda..

    Anche se ritengo di intendermene abbastanza di BB e Fitness vorrei qualche parere,sopratutto da qualche utente femmena,purtroppo mi sn sempre interessato di allenamenti indirizzati verso un ambiente maschile..credo che un allenamento per una femmina possa essere lievemente diverso qnd chiedo a voi.
    Cmq,come scritto nel titolo ho bisogno di una scheda per la mia ragazza,non ha mai fatto sport seriamente negli ultimi anni ma per sua fortuna è piuttosto magra,soda e atletica,e sinceramente penso sia anche molto predisposta x genetica,nonostante nn abbia mai fatto alcun allenamento ha quadricipiti,polpacci,spalle e tricipiti veramente ben sviluppati muscolarmente parlando(che lei odia perchè poco femminili x lei,anche se a me piacciono mucho)
    Cmq mi interesserebbe avere qlc dritta x un allenamento di tipo 2 sessioni settimanali,mi interessa sapere qual'è il set migliore di serie e rip non tanto per sviluppare massa ma per avere muscoli tonici.
    Inoltre che esercizi si possono effettuare x i glutei,pensavo allo squat che di sicuro spinge non poco,ma oltre a quello non conosco altri esercizi specifici x il sedere(x me non me ne sono mai interessato!)
    GRAZIE!
    "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎