Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riposo

    X causa maggiori...tra feste e roba varia ho saltato una sett di allenamento...quindi ora ho 12 giorni di riposo..voi ke dite...dopo quasi 2 sett,posso allenarmi tranquillamente...o devo abbassare un po' i pesi?o altro..

    #2
    Perché dovresti abbassare i pesi? Mica ti sei operato

    Commenta


      #3
      kiedevo se 12 gg di riposo possono provocare un calo di forza..o qualkosa del genere..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggio
        kiedevo se 12 gg di riposo possono provocare un calo di forza..o qualkosa del genere..
        Io dopo 1 riposo lungo mi sento + forte, ancora di più se ho magnato come a Pasqua

        L'unica cosa che mi sento di dire è: prova

        Commenta


          #5
          ok vedro'! :|

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Io dopo 1 riposo lungo mi sento + forte, ancora di più se ho magnato come a Pasqua

            L'unica cosa che mi sento di dire è: prova
            esatto è possibile che al primo allenamento ti sembri adirittura di essere più forte..non per niente in certi programi fanno una settimana di pausa completa ogni tanto per evitare gli stalli..quindi vai e piega quel ferro!!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎