Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La corsa per azzerare completamente la pancetta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La corsa per azzerare completamente la pancetta!!!

    Salve a tutti!
    Vorrei togliere completamente un po' di pancetta, la maggior parte l'ho tolta da qualche mese (mangiando meno schifezze!).

    Mi spiego meglio vorrei renderla prorio PIATTA !!!!...qndi ke tipo di corsa mi consigliate??
    Qual è la durata, l'intensità di una corsa adatta ad eliminare quel poco di pansetta di pansetta ke ho??
    Non tralasciate nessun particolare (visto ke non sn un esperto di corsa... )...
    P.S.
    Ovviamente l'alimentazione è fondamentale!!Accetto volentieri consigli su cosa mangiare o su cosa non mangiare!

    #2
    Prova con qualche cardio HIIT.

    Commenta


      #3
      la dieta prima di tutto...poi potresti alternare sedute di cardio a bassa intensità (70-75%Fcmax 30-40 min) che è il range maggiormente lipolitico a sedute di interval training con picchi a frequenze elevate per innalzare il metabolismo a riposo

      Commenta


        #4
        quoto butch su tutta la linea..ma secondo me il grosso è la dieta
        (difatti hai gia avuto discreti risultati migliorandola..postala ke si corregge)
        :-)

        Commenta


          #5
          la dieta è fondamentale

          Commenta


            #6
            Vi dico cosa mangio:

            Colazione:mangio latte e pan di stelle...da 1a vita ormai ()
            Pranzo: pasta (quella non manca mai!) e carne (affettato o bistecca, fettine), poi frutta o yogurt
            Merenda: no!
            Cena: affettato o bistecca o fettine o pesce (niente pasta), poi frutta o yogurt
            Prenanna: no!
            Diciamo ke non seguo uno standard...Se influisce non mangio molta verdura!!

            Ke ne pensate??
            Per un fisico tonico può andare???

            Accetto suggerimenti!!!

            Commenta


              #7
              Se Non Metti Quantità E Condimenti Non Hai Detto Niente

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                potresti alternare sedute di cardio a bassa intensità (70-75%Fcmax 30-40 min) che è il range maggiormente lipolitico a sedute di interval training con picchi a frequenze elevate per innalzare il metabolismo a riposo
                Scusate la domanda ( )...ma cosa vuol dire "70-75 % fcmax"??

                Non andando in palestra (vado a correre all'aria aperta) non mi regolo con la velocità...qndi nemmeno con battiti,ect....

                Commenta


                  #9
                  tra il 70 e il 75 % della massima frequenza cardiaca teorica
                  mettiamo che il tuo calcolo teorico (sottolineo teorico) sia 200 dovresti fare lavori ad intensità tali da mantenere frequenze intorno a 140-150 battiti al mi nuto
                  con i cardiofrequenzimetri in dotazione alla macchine cardio in palestra puoi direttam impostare i programmi che ti fanno mantenere il range desiderato
                  se corri all'aria aperta è un pò più complicato, dovresti comprare un cardiofrequenzimetro e regolarti tu mentre corri
                  è cmq un'intensità medio/bassa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                    Se Non Metti Quantità E Condimenti Non Hai Detto Niente
                    Ops!!
                    Ok...
                    Colazione: sui 15 biscotti di pan di stelle
                    Pranzo: un piatto di pasta (in genere con la condita con sugo a base di carne!)...poi o l'affettato (con 5-6 fette di pane) o una bistecca (condita con sale e olio), se magno la bistecca non mangio il pane, poi frutta
                    Cena:nienta pasta!In genere se mangio l'affettato al giorno alla sera mangio la carne (svizzera o fettine o cmq sia carne o pesce, conditi con l'olio).
                    Il sale non ne metto tanto sui cibi (causa pressione 1 po' alta!...anke per qsto devio fa' assulutamente 1 sport!!).
                    Non faccio nè merenda nè spuntini prenanna!
                    Servono altri dati??
                    P.S.
                    Sono alto 1,84 m , peso 83 kg e ho quasi 20 anni!!

                    Commenta


                      #11
                      La tua dietà è completamente sbagliata per un BB o un qualsiasi personaggio che vuole ottenere risultati in palestra o per dimagrire.. gente più esperta di me saprà dirti meglio!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luigim Visualizza Messaggio
                        La tua dietà è completamente sbagliata per un BB o un qualsiasi personaggio che vuole ottenere risultati in palestra o per dimagrire.. gente più esperta di me saprà dirti meglio!
                        Ma quale dieta??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tuber Visualizza Messaggio
                          Ops!!
                          Ok...
                          Colazione: sui 15 biscotti di pan di stelle
                          Pranzo: un piatto di pasta (in genere con la condita con sugo a base di carne!)...poi o l'affettato (con 5-6 fette di pane) o una bistecca (condita con sale e olio), se magno la bistecca non mangio il pane, poi frutta
                          Cena:nienta pasta!In genere se mangio l'affettato al giorno alla sera mangio la carne (svizzera o fettine o cmq sia carne o pesce, conditi con l'olio).
                          Il sale non ne metto tanto sui cibi (causa pressione 1 po' alta!...anke per qsto devio fa' assulutamente 1 sport!!).
                          Non faccio nè merenda nè spuntini prenanna!
                          Servono altri dati??
                          P.S.
                          Sono alto 1,84 m , peso 83 kg e ho quasi 20 anni!!
                          Io mangio questo solo a colazione. Assumi pochissime Kcal... non và bene

                          Biscotti, ma che sei un'atleta della Domenica ?

                          - mancano gli spuntini
                          - carenza di grassi
                          - carboidrati sbagliati in definizione ( pasta, biscotti )
                          - manca la verdura

                          Ti consiglio di leggerti i 3d in sticky
                          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                          Posta posta.
                          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎