Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Scheda

    Ho preso una panca multifunzione, in quanto vorrei riprendere gli allenamenti dopo un anno circa di fermo. Questo per dire che non parto da zero, ma le "basi" le conosco già. Tuttavia, ora come ora, mi trovo un po' confuso su come impostare gli allenamenti.

    Vi posto le immagini prese dal manuale di istruzione della panca. Inoltre, dispongo di alcuni manubri. Se qualche anima pia mi aiuta ad abbinare gli esercizi ai vari gruppi muscolari, ne saro' enormemente grato!

    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    #2
    Ciao Pampe.
    Innanzitutto io penserei a che split utilizzare nel senso di scegliere gli abbinamenti.

    es :

    Petto/spalle/tricipiti/addome

    Schiena/bicipiti/addome

    Gambe/addome

    Dato che è un pò che non ti alleni perchè non provare una full-body tranquilla per riprendere dimestichezza ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
      Ciao Pampe.
      Innanzitutto io penserei a che split utilizzare nel senso di scegliere gli abbinamenti.

      es :

      Petto/spalle/tricipiti/addome

      Schiena/bicipiti/addome

      Gambe/addome

      Dato che è un pò che non ti alleni perchè non provare una full-body tranquilla per riprendere dimestichezza ?
      Anzitutto, grazie per la pronta e veloce risposta. Direi che l'idea di una scheda full-body non è per niente male. Che esercizi mi consiglieresti? thanks!
      Originariamente Scritto da odisseo
      anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

      Commenta


        #4
        Quelli che propongono loro non sono proprio un gran che.
        Non odiarmi ma se acquistavi una solida panca, due manubri componibili, un bilanciere e un bel pò di ghisa avevi tutto ciò che ti serviva per fare un buon workout.
        Nel tuo caso si tratta di scegliere esercizi da variare per eseguire una full body.
        Non fare sempe i soliti.
        Last edited by Ospite; 11-04-2007, 11:38:04.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
          Quelli che propongono loro non sono proprio un gran che.
          Bhè, come non darti ragione!!

          TE, cosa mi proponi?
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

          Commenta


            #6
            Ho modificato il post sopra per chiarire meglio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎