Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti ? Arm Curl o Panca Scott

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti ? Arm Curl o Panca Scott

    I Bicipiti rappresentano uno dei piu' bei muscoli del corpo , ho notato però che farli alla Arm Curl forse è meglio perchè si fanno gli stessi esercizi con meno sforzo è piu' correttamente rispetto al classico bilanciere Panca Scott . In fondo l'Arm Curl non è altro che una Panca Scott fatta a macchinario e sinceramente lo trovo un attrezzo molto interessante .
    Ovviamente mi riferisco al macchinario a pesi liberi

    #2
    Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggio
    I Bicipiti rappresentano uno dei piu' bei muscoli del corpo , ho notato però che farli alla Arm Curl forse è meglio perchè si fanno gli stessi esercizi con meno sforzo è piu' correttamente rispetto al classico bilanciere Panca Scott . In fondo l'Arm Curl non è altro che una Panca Scott fatta a macchinario e sinceramente lo trovo un attrezzo molto interessante .
    Ovviamente mi riferisco al macchinario a pesi liberi
    ciclizza entrambi... prova anche la scott con manubrio singolo.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Inserisci i bicipiti nel girono in cui alleni la schiena.
      I bicipiti intervengono praticamente sempre in più ti dico che l'esercizio in cui il bicipite è maggiormente sollecitato sono le trazioni presa prona.
      Ti basterà fare un esercizio specifico per i bicipiti dopo aver allenato la schiena (che sò, curl con bilanciere, curl a martello) e i bicipiti saranno a posto.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎