ma alla fine sto recupero..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • butch77
    Bodyweb Member

• Feb 2007
    • 282
    • 5
    • 0
    • Send PM

minchia mezza giornata ci vuole!

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    leggi il papiro che ho appena postato e diverse cose su come la penso ti saranno più chiare

Commenta

• butch77
      Bodyweb Member

• Feb 2007
      • 282
      • 5
      • 0
      • Send PM

la prima parte x la comp corporea me garba parecchio...
      poi mi studio il resto
      la pri

Commenta

• GiovaSSj4
        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
        • 611
        • 7
        • 2
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
        6 split mi sembra eccessivo...
        non vorrei essere ripetitivo ma anche se con sistemi diversi l'organismo (app endocrino, fegato. reni, determin articolaz...) lavorano sempre cmq
        scusa quando bevi e mangi, fegato e reni nn lavorano uguale.. siamo BB qui e sacrifichiamo alcuni aspetti della nostravita per crescere.. magari facciamo del bene ai nostri organi mangiando bene, e sano anche se iperproteico, ma se uno ha un sogno una passione nn puo andare a pensare al recupero degli organi perche se solo penso di rimanere nella media il mio cuore sta male.. quindi ok studierai pure endocrinologia, nn so se sei laureato o cmq sarai molto saggio, ma l'obbiettivo principale di un BB è un altro..
        sigpic

Commenta

• butch77
          Bodyweb Member

• Feb 2007
          • 282
          • 5
          • 0
          • Send PM

si ma scusa secondo te quando mangi e bevi dai a fegato e reni lo stesso stress di quando ti alleni???
          il paragone non ha senso

Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
          scusa quando bevi e mangi, fegato e reni nn lavorano uguale.. siamo BB qui e sacrifichiamo alcuni aspetti della nostravita per crescere.. magari facciamo del bene ai nostri organi mangiando bene, e sano anche se iperproteico, ma se uno ha un sogno una passione nn puo andare a pensare al recupero degli organi perche se solo penso di rimanere nella media il mio cuore sta male.. quindi ok studierai pure endocrinologia, nn so se sei laureato o cmq sarai molto saggio, ma l'obbiettivo principale di un BB è un altro..

Commenta

• butch77
            Bodyweb Member

• Feb 2007
            • 282
            • 5
            • 0
            • Send PM

non parlo di nessuno in particolare fegato e reni li ammazzi ti scordi non solo di crescere
            ma persino di essere in salute!
            Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio

Commenta

• GiovaSSj4
              Bodyweb Advanced

• Sep 2005
              • 611
              • 7
              • 2
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
              si ma scusa secondo te quando mangi e bevi dai a fegato e reni lo stesso stress di quando ti alleni???
              il paragone non ha senso
              no hai ragione, nn ha senso detto cosi, ma intendevo dire che chi si ammazza di cibo nn dovrebbe cmq ucciderlo.. eppure ci sono ciccioni che campano molto e magnano salame wustel.. ne conosco tanti.. per me bisogna essere fatalisti e seguire le proprie passioni.. perche credo che avvolte la saggezza porta a pippe mentali che nn ti fanno vivere.. e avvolte è meglio nn sapere..
              nn so cosa sia la tua passione, ma metti che ora vengo io e ti dico, guarda devi diminuire la tua frequenza che ti uccidi il fegato e i reni tu cosa penseresti? io so che se diminuisco la frequenza e il mio volume ed intensita decresco.. perche lo so.. e in piu levo del tempo alla mia passione.. fidati nn è bello essere sempre bersagliati da dottori e persone in genere che ti dicono che continuando cosi muori.. anche perche mi sembra un esagerazione..
              sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

torniamo in top-ic, queste sono speculazioni e basta...
                tutti gli atleti degni di questo nome si allenano 5/6/7/14 xweek senza nessun danno.

Commenta

• butch77
                  Bodyweb Member

• Feb 2007
                  • 282
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

guarda io sono un grande appassionato come te e tutti qui di bb però sono consapevole che le cose vanno dosate (sempre individualmente ovvio) perchè come ho detto spesso il corpo non lavora a compartimenti stagni...x cui se sono consapevole che una cosa può essere controproducente alla mia passione e ai meie risultati cerco di dosarla nel guisto mdod (che per carità è soggettivo e x nulla facile da trovare).
                  non è vero che "più mi alleno più cresco"...ci vuoleil giusto compromesso tra allenamento, alimentazione e recupero.
                  chi fa bb già costringe l'organismo ad un lavoro moooolto più duro di quello di una persona normale, in più DEVE mangiare tanto...nel frattempo che ti ingurgiti quintali di proteine sai bene che è lavoro x fegato e reni...mentre ti alleni la gluconeogenesi e la glicogenolisi (formazione e demolizione di glucosio) che ti consentono gli allenamenti duri, avvengono sempre nel fegato,
                  lo smaltimento delle scorie idem...
                  il succo del discorso è quindi che non posso fottermene x la mia pasione, ma i risultati della mia passione passano anche da qui, quindi DEVO curare anche loro.

Commenta

• butch77
                    Bodyweb Member

• Feb 2007
                    • 282
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

con questo non promuovo certo allenamenti x signorine, ANZI!
                    però dico solo che non ci si può permettere di tralasciare nulla

Commenta

• butch77
                      Bodyweb Member

• Feb 2007
                      • 282
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

il discorso dei ciccioni poi x me veramente non ha senso...oggi li vedi bene ma tu sai il danno che si stanno procurando? stai bene fin quando non ti viene qualcosa e tutti sappiamo che i rischi che corre un obeso grave sono esponenzialmente maggiori di quelli di una persona normale o meglio di un atleta

Commenta

• GiovaSSj4
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                        • 611
                        • 7
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

nn dico che piu mi alleno piu cresco.. dico solo che il mio organismo si deve spaccare il culo per crescere, se faccio poco mi ingrasso e nn cresco.. ed è ovvio che bisogna saper dosare..
                        sigpic

Commenta

• butch77
                          Bodyweb Member

• Feb 2007
                          • 282
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

certo

noi tutti siamo qui xchè ci facciamo il mazzo tanto! e ci piace! però ripeto ci vuole un giusto compromesso

Commenta

• GiovaSSj4
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                            • 611
                            • 7
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

ecco appunto, dicendo che un ciccione corre piu pericoli che noi BB hai appena confermato quello che dicevo.. cioè che nn si puo stare qui ad analizzare casi come noi quando nel mondo c'è un ingoranza cosi alta nn sapere cosa si mangia.. mentre noi le analisi ce le facciamo ogni 6 mesi quando è tanto.. e sappiamo cosa ingeriamo e sappiamo comportarci..
                            sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

scusa giovassj4 ma se gli altri si fanno 100 di danno tu punti a fare 99 e a ridergli in faccia dicendo "ahah, avevo ragione io?"

io punterei piuttosto allo 0 se possibile.

@butch: difatti scarichi frequenti e ciclizzazioni alimentari stanno alla base di questi sistemi

Commenta

• butch77
                                Bodyweb Member

• Feb 2007
                                • 282
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

e vabbè scusa ma che vor dì? se il ciccione non si ama e rischia la sua vita cazzi suoi!mica io devo fare cose sbagliate xchè tanto i ciccioni stanno peggio!!!!

Commenta

Working...
                                X