ma alla fine sto recupero..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio6 split mi sembra eccessivo...
non vorrei essere ripetitivo ma anche se con sistemi diversi l'organismo (app endocrino, fegato. reni, determin articolaz...) lavorano sempre cmqsigpic
Commenta
-
-
si ma scusa secondo te quando mangi e bevi dai a fegato e reni lo stesso stress di quando ti alleni???
il paragone non ha senso
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioscusa quando bevi e mangi, fegato e reni nn lavorano uguale.. siamo BB qui e sacrifichiamo alcuni aspetti della nostravita per crescere.. magari facciamo del bene ai nostri organi mangiando bene, e sano anche se iperproteico, ma se uno ha un sogno una passione nn puo andare a pensare al recupero degli organi perche se solo penso di rimanere nella media il mio cuore sta male.. quindi ok studierai pure endocrinologia, nn so se sei laureato o cmq sarai molto saggio, ma l'obbiettivo principale di un BB è un altro..
Commenta
-
-
non parlo di nessuno in particolare fegato e reni li ammazzi ti scordi non solo di crescere
ma persino di essere in salute!
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioscusa quando bevi e mangi, fegato e reni nn lavorano uguale.. siamo BB qui e sacrifichiamo alcuni aspetti della nostravita per crescere.. magari facciamo del bene ai nostri organi mangiando bene, e sano anche se iperproteico, ma se uno ha un sogno una passione nn puo andare a pensare al recupero degli organi perche se solo penso di rimanere nella media il mio cuore sta male.. quindi ok studierai pure endocrinologia, nn so se sei laureato o cmq sarai molto saggio, ma l'obbiettivo principale di un BB è un altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggiosi ma scusa secondo te quando mangi e bevi dai a fegato e reni lo stesso stress di quando ti alleni???
il paragone non ha senso
nn so cosa sia la tua passione, ma metti che ora vengo io e ti dico, guarda devi diminuire la tua frequenza che ti uccidi il fegato e i reni tu cosa penseresti? io so che se diminuisco la frequenza e il mio volume ed intensita decresco.. perche lo so.. e in piu levo del tempo alla mia passione.. fidati nn è bello essere sempre bersagliati da dottori e persone in genere che ti dicono che continuando cosi muori.. anche perche mi sembra un esagerazione..sigpic
Commenta
-
-
non è vero che "più mi alleno più cresco"...ci vuoleil giusto compromesso tra allenamento, alimentazione e recupero.
chi fa bb già costringe l'organismo ad un lavoro moooolto più duro di quello di una persona normale, in più DEVE mangiare tanto...nel frattempo che ti ingurgiti quintali di proteine sai bene che è lavoro x fegato e reni...mentre ti alleni la gluconeogenesi e la glicogenolisi (formazione e demolizione di glucosio) che ti consentono gli allenamenti duri, avvengono sempre nel fegato,
lo smaltimento delle scorie idem...
il succo del discorso è quindi che non posso fottermene x la mia pasione, ma i risultati della mia passione passano anche da qui, quindi DEVO curare anche loro.
Commenta
-
-
il discorso dei ciccioni poi x me veramente non ha senso...oggi li vedi bene ma tu sai il danno che si stanno procurando? stai bene fin quando non ti viene qualcosa e tutti sappiamo che i rischi che corre un obeso grave sono esponenzialmente maggiori di quelli di una persona normale o meglio di un atleta
Commenta
-
-
ecco appunto, dicendo che un ciccione corre piu pericoli che noi BB hai appena confermato quello che dicevo.. cioè che nn si puo stare qui ad analizzare casi come noi quando nel mondo c'è un ingoranza cosi alta nn sapere cosa si mangia.. mentre noi le analisi ce le facciamo ogni 6 mesi quando è tanto.. e sappiamo cosa ingeriamo e sappiamo comportarci..sigpic
Commenta
-
Commenta