ma alla fine sto recupero..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSe puoi crescere con 2/3 allenamenti settimanali perchè allenarsi 4/5 volte ?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggioscusami ma se ti alleni 6 volte e l'indomani sei fresco scusami ma vuol dire che l'intensità del tuo allenam è bassae vede i pesi dei puffi se uno si allena + di 2 volte a sett...c'è da chiedersi se sia mai entrato in una pale
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggiomolti fanno serie con carichi enormi 20 serie per muscolo...ma recuperano una vita! questo è un allenamento che non vale una pippa!
gli all x forza e x pl, hanno recuperi ben + alti di quelli x massa e definizione o in genere x bbuilder, e non mi sembra che i plifter siano delle pippe...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma se migliori con 4/5 rispetto a soli 2...tu cosa fai?
Commenta
-
-
il prof.they l'ha definita come la quantità di unità motorie coinvolte nell'unità di tempo.
ad ogni modo se ti alleni 6 volte su 6 devi valutare il logorio di tendini articolazioni fegAto reni sistema endocrino...puoi allenare muscoli diversi ma questa cose lavorano SEMPRE indipendentemente dal gruppo muscolare (non mi stancherò mai di dirlo: il corpo non lavora a compartimenti stagni!)...
e poi scusatemi ma uno che si allena con 20 serie per muscolo e alla 20ma ancora spinge...perdonatemi ma vuol dire che quello che ha fatto fino a quel punto non è affatto un lavoro duro...e per crescere ci vuole il lavoro duro, non certo il cazzeggio!
lo stesso discorso per me è applicabile ad uno che fà 6 allenamenti su 6 giorni...se al sesto giorno di fila spinge come un mulo quello che ha fatto nei 5 precedenti non è un lavoro di qualità..
posso capire 4 allenam (2 allenam 1 riposo 2 allenam 2 riposo) ma SEI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSe cresci con 4/5 allenamenti settimanali figurati con 2/3 fatti bene
non sai gli esercizi, le serie, i recuperi, e molti altri fattori e ti senti di giudicare a priori?
cmq ognuno fa quel che crede: se si piace con 2-3 all xchè dovrebbe cambiare???
se gli piace avere i doms ogni all e considera essi l'unico parametro di valutazione...ben venga contento luiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggioil prof.they l'ha definita come la quantità di unità motorie coinvolte nell'unità di tempo.
ad ogni modo se ti alleni 6 volte su 6 devi valutare il logorio di tendini articolazioni fegAto reni sistema endocrino...puoi allenare muscoli diversi ma questa cose lavorano SEMPRE indipendentemente dal gruppo muscolare (non mi stancherò mai di dirlo: il corpo non lavora a compartimenti stagni!)...
e poi scusatemi ma uno che si allena con 20 serie per muscolo e alla 20ma ancora spinge...perdonatemi ma vuol dire che quello che ha fatto fino a quel punto non è affatto un lavoro duro...e per crescere ci vuole il lavoro duro, non certo il cazzeggio!
lo stesso discorso per me è applicabile ad uno che fà 6 allenamenti su 6 giorni...se al sesto giorno di fila spinge come un mulo quello che ha fatto nei 5 precedenti non è un lavoro di qualità..
posso capire 4 allenam (2 allenam 1 riposo 2 allenam 2 riposo) ma SEI...
Faccio periodi di box squat, squat, stacco, pimpull, stacco dai rialzi ecc, e vari complementari. In altri giorni panca, board press floor press ecc, più altri complementari. Divido tutto in ME e DE, e nel DE faccio movimenti dinamici.
Miro molto allo stimolo delle UN veloci, e con qualche complementare curo i dettagli e anche il pump. Così cresco e non ho bisogno nemmeno di scaricare.
Ovviamente nel ME i tempi di recupero sono relativamente alti per le singole, mentre per i complementari faccio dei tempi più bassi.sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn mese intero per recuperare?
Mah!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
il discorso ripeto è che a volte uno dice "faccio 5 esercizi per muscolo quindi vuol dire che lo sto allenando tento".
questo però non è sempre vero se i recuperi sono esagerati, se i carichi non sono adeguati, se lo stress non è "buono"
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioAl momento sto facendo un WS o un simil WS che è tutt' altro che scarso come allenamento. In pratica sono 4 allenamenti principali e 2 di preparazione generale. Mi alleno quasi come un Pl.
Faccio periodi di box squat, squat, stacco, pimpull, stacco dai rialzi ecc, e vari complementari. In altri giorni panca, board press floor press ecc, più altri complementari. Divido tutto in ME e DE, e nel DE faccio movimenti dinamici.
Miro molto allo stimolo delle UN veloci, e con qualche complementare curo i dettagli e anche il pump. Così cresco e non ho bisogno nemmeno di scaricare.
Ovviamente nel ME i tempi di recupero sono relativamente alti per le singole, mentre per i complementari faccio dei tempi più bassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggioil discorso ripeto è che a volte uno dice "faccio 5 esercizi per muscolo quindi vuol dire che lo sto allenando tento".
questo però non è sempre vero se i recuperi sono esagerati, se i carichi non sono adeguati, se lo stress non è "buono"sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocredo che nessuno qua possa insegnare qualcosa al nostro buon powerfull
anzi, sarei parecchio curioso di sapere come imposti i due wo di condizionamento all'interno del protocollo WS
ciao Davide
cmq ovvio che ognuno di noi presenta caratteristiche fisiche diverse e anche tempi di recupero diversi...io non riuscirei a fare 6 wo settimanali...
ma onestamente sono tentato a provarne 4..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn mese intero per recuperare?
Mah!
la cosa +bella che il mio amico (proprietario della gym dove mi alleno [ex mondiale])
mi abbia mai insegnato e' non considerare la palestra come l'unica cosa nella tua vita, e io non ho mai avuto problemi a staccarmi da essa per tornare poi ancora meglio e senza nessun tipo di calo.
Stantio (che mi sembra tu conosca) si allena nella stessa gym, mi conosce benissimo , concorda con me , ma all'atto pratico, se solo deve fare un giorno di pausa muore
io mi trovo alla grande, anzi pure meglio visti i risultati
Commenta
-
Commenta