Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su come mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su come mettere su massa

    mi potreste dare dei consigli su come mettere su massa?



    "La vera forza di un uomo non è solo quella fisica, ma quella mentale"


    "Organizzazione e determinazione"

    #2
    mangiare, allenarsi, riposare.....bene!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      ma del tipo di allenamento da fare, ripetizioni, ecc....



      "La vera forza di un uomo non è solo quella fisica, ma quella mentale"


      "Organizzazione e determinazione"

      Commenta


        #4
        ma guarda non c'è un tipo d'allenamento standard (tipo serie, reps, o quant'altro...)...ci sono magari delle linee generali, ma qualsiasi allenamento può andare o bene o male
        tu che scheda stai seguendo attualmente?

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          ma guarda non c'è un tipo d'allenamento standard (tipo serie, reps, o quant'altro...)...ci sono magari delle linee generali, ma qualsiasi allenamento può andare o bene o male
          tu che scheda stai seguendo attualmente?
          quoto

          Commenta


            #6
            una scheda che fa 8x8 ripetizioni in superserie con recupero attivo e alla fine 30' di aerobica



            "La vera forza di un uomo non è solo quella fisica, ma quella mentale"


            "Organizzazione e determinazione"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Vezzi's Angel Visualizza Messaggio
              una scheda che fa 8x8 ripetizioni in superserie con recupero attivo e alla fine 30' di aerobica
              vince gironda docet.....
              mah dipende...se non è molto che ti alleni e non sei molto esperto ti consiglio vivamente di lasciar perdere!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                beh effettivamente mi alleno da due anni in maniera intensiva e sono stato seguito da un ex-bodybuilder che mi ha dato molti consigli...poi mi sono fatto le ossa e quindi ora credo di essere un esperto



                "La vera forza di un uomo non è solo quella fisica, ma quella mentale"


                "Organizzazione e determinazione"

                Commenta


                  #9
                  se eri esperto nn entravi qui e dicevi mi date consgili per mettere massa con ripetizioni e allenamenti,, entravi con una tua scheda, una tua toeria che noi potevamo aiutarti a migliorare.. ma cosi nn ha senso..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The Vezzi's Angel Visualizza Messaggio
                    beh effettivamente mi alleno da due anni in maniera intensiva e sono stato seguito da un ex-bodybuilder che mi ha dato molti consigli...poi mi sono fatto le ossa e quindi ora credo di essere un esperto
                    ma esperto è una parola grossa...poi con soli due anni di allenamento!?!
                    sicuramente avrai solide basi, ma esperto proprio no dai....c'è gente che si allena da dieci anni o più....quelli che sono, maestri?!?
                    cmq se proprio vuoi provarla la 8x8 provala, non ti costa niente....anzi, bisogna sperimentare sempre!! io cmq non te la consiglio!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎