Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
esecuzione panca piana, corretta?
Collapse
X
-
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
-
-
tra l'altro sulla fitball c'è un modo per andare OLTRE il cedimento senza spotter.
in pratica tu ti fai la tua brava serie su fit-ball inclinandoti di 45° circa...
poi quando non ce la fai più ti riporti in orizzontale e fai la concentrica, l'eccentrica della stessa rep la fai tornando inclinato... così sfrutti la leva favorevole per tornar su
(coach poliquin docet )
Commenta
-
-
Quella frase la stai dicendo tu.
Io sto dicendo che il peso è uno dei tanti elementi da prendere in considerazione nell'esecuzione di un esercizio e mai il principale.
Se poi il tuo sport è il sollevamento pesi o il PL allora va bene.
Comunque aspettiamo tutti i tuoi video con spinte su piana con manubri da 45 kg (almeno) per 8 colpi,fatti come Cristo comanda si intende.Last edited by TASSINARO; 12-04-2007, 13:39:04.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Bene,pensa che io con 112 ne faccio massimo due,a tre non arrivo.
Io però parlavo di manubri a gambe alte,come richiesto dall'argomento del post peraltro e non di distensioni su panca che sono un alto mondo.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggiomica è un'offesa, solo un'opinione!
Poi in palestra uno fa quello che vuole,può anche prendere il bilancere e darselo in fronte in un truculento 3x8!!Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLì mi scaldavo..facciamo così, io faccio il mio allenamento da 6 serie poi se vuoi mi filmo una serie del 4x6 su inclinata con 42 kg (da me + di quelli non ci sono)..ma perché 'sta sfida? Oltretutto l'ho premesso si essere una ****
Fai il tuo allenamento e punta al tuo miglioramento senza che nulla intralci il tuo cammino,senza dimostrazioni di forza varie!
Ci credo che sei forte!Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta