Dubbio addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tony Montana
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 85
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dubbio addominali

Ciao ragazzi ho una serie di informazioni da chiedervi:

- Qual è l'esercizio che sviluppa di più questa parte?
    - Ultimamente faccio solo crunch inversi...va bene? Ho il sospetto di no..
    - L' abdominal machine è utile o è meglio fare solo gli esercizi sulla panca o tappetino?
    - Un istruttore m'ha detto che tenendo l'addome "dentro" la parete addominale ne trae beneficio sviluppandosi prima. Vero?
    - Sto facendo due volte x week 30' di cyclette x perdere una leggera pancetta...posso tranquillamente fare addominali immagino no?
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tony Montana Visualizza Messaggio

- Qual è l'esercizio che sviluppa di più questa parte? il crunch
    - Ultimamente faccio solo crunch inversi...va bene? Ho il sospetto di no.. infatti no...
    - L' abdominal machine è utile o è meglio fare solo gli esercizi sulla panca o tappetino? IMO tappetino forever
    - Un istruttore m'ha detto che tenendo l'addome "dentro" la parete addominale ne trae beneficio sviluppandosi prima. Vero? ???
    - Sto facendo due volte x week 30' di cyclette x perdere una leggera pancetta...posso tranquillamente fare addominali immagino no? sì... io li faccio prima del cardio
    enjoy!
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• Daughtry
      Bodyweb Advanced

• Mar 2007
      • 89
      • 24
      • 154
      • dommu mia
      • Send PM

[quote=Tony Montana;2194782]Ciao ragazzi ho una serie di informazioni da chiedervi:

- Un istruttore m'ha detto che tenendo l'addome "dentro" la parete addominale ne trae beneficio sviluppandosi prima. Vero?

sicuramente si riferisce al vacuum addominale.Esercizio derivato dallo joga nel quale si compiono lunghi respiri poi si espira portando la pancia all'indentro e contraendo gli addominali...Io lo faccio tutti i giorni e lo trovo utilissimo!
      If you got love in your sight,watch out,love bites!

Commenta

• Daughtry
        Bodyweb Advanced

• Mar 2007
        • 89
        • 24
        • 154
        • dommu mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tony Montana Visualizza Messaggio

- Qual è l'esercizio che sviluppa di più questa parte?
        - Ultimamente faccio solo crunch inversi...va bene? Ho il sospetto di no..
        - L' abdominal machine è utile o è meglio fare solo gli esercizi sulla panca o tappetino?

- Sto facendo due volte x week 30' di cyclette x perdere una leggera pancetta...posso tranquillamente fare addominali immagino no?

sicuramente si riferisce al vacuum addominale.Esercizio derivato dallo joga nel quale si compiono lunghi respiri poi si espira portando la pancia all'indentro e contraendo gli addominali...Io lo faccio tutti i giorni e lo trovo utilissimo!
        If you got love in your sight,watch out,love bites!

Commenta

Working...
        X