Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi preparare all'allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi preparare all'allenamento?

    Voi di solito come vi preparare all'allenamento?

    VE lo chiedo perchè parecchie volte capire di fare pesi ma già prima di iniziare non mi sento al cento per cento

    consigli in merito?

    #2
    è per caso un senso di stanchezza come se mancassero le forze!?

    io per rimediare mangio prima (30 min prim) delle fette biscottate con mile o cioccolato che mi infonde energia!


    sigpic

    Commenta


      #3
      io mi faccio una bella trombata...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        io mi faccio una bella trombata...

        SISI meglio


        sigpic

        Commenta


          #5
          cmq può capitare qualche volta di non sentirsi in forma...anche a me capita ogni tanto...magari una giornata stressante, poco riposo, stanchezza fisica ma anche mentale...
          se però ti capita spesso allora forse dovresti capirne la causa (lo fai lo spuntino pre-wo?prendi integratori?...)

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #6
            di solito,faccio uno spunto con 180 grammi di tonno e crackers

            Commenta


              #7
              io da quando scendo da casa mi attacco l'ipod a palla e inizio a focalizzare le sensazioni che proverò in allenamento, così arrivo concentratissimo in palestra

              Commenta


                #8
                Da qualche ora prima inizio a focalizzare bene l'allenamento del giorno, me lo ripasso per bene in mente (odio le schede che vanno "lette") facendolo mio, ripasso anche i carichi (cerco sempre di pensare a qualcosina in più per prepararmi a sollevare di più) e durante gli esercizi mi inca*zo, così la stanchezza non la si sente

                Mi trovo bene a mangiare 1 ora prima dell'allenamento, pasto completissimo.
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #9
                  Io mezz'ora prima mangio 2 arance e 20gr di proteine e aminoacidi ramificati.

                  Durante l'allenamento ascolto musica che mi fa incazzare, tipo: Metal.

                  Quando non mi sento al 100% ???
                  Salto la sessione e rimando tutto al giorno successivo.

                  P.S. Un giorno di riposo in più non fa mai male...anzi! (biio: si cresce durante il riposo)
                  Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                  Commenta


                    #10
                    sisi mangia qualcosa prima...almeno 30'/1 ora prima

                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    io mi faccio una bella trombata...
                    visto che per la crescita muscolare interviene il testosterone cosi lo richiami ahuhauhau

                    Commenta


                      #11
                      IO NON FACCIO PROPRIO NULLA............SONO quasi SEMPRE al 100 per 100..........e se non lo sono, bhè, mi faccio GASARE dagli altri in palestra........

                      Commenta


                        #12
                        io quando vedi alcuni che vengono a scula con me e mi stanno sul ca**o, mi gaso..... mi piace umiliarli sull'allenamento (anche se sono un pippa, loro son sempre peggio)

                        Commenta


                          #13
                          Sigaretta e rutto abbbbbomminevole prima dell'entrata

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎