Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donazione di plasma e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    donazione di plasma e allenamento

    Ciao a tutti, domanda per chi è donatore.
    PEr il 30 Aprile ho prenotato una donazione di plasma però poi mi sono accorto che il giorno dopo è il 1 maggio e quindi non potrei allenarmi, starei quindi da venerdi a mercoledi senza allenarmi e la cosa non mi và assolutamente. In più per motivi di lavoro mi torna comodo solo quel giorno per donare. Che succede se mi alleno la sera stessa della donazione? Qualcuno di voi ha provato?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    #2
    Io una volta l' anno scorso lo feci. Non era una donazione bensi un doppio prelievo fatto al mattino e la sera come sempre mi sn allenato.

    Per quanto secondo me puoi allenarti, dato che ognuno reagisce in un certo modo dovrai valutarlo da te il giorno della donazione.

    Commenta


      #3
      Allenati poi se senti giramenti di testa o roba simile prova a riposarti un pò e poi ripova male che vada tene vai!


      sigpic

      Commenta


        #4
        approfittane per riposare

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          approfittane per riposare
          ma vedi matrix, mi alleno 3 volte la settimana max 50' a volta. Non mi sembra di fare chissà cosa, infatti non mi sento per niente stanco. Stare fermo da venerdi a mercoledi mi scoccia un pò.
          Farò come mi ha suggerito xxxpower, provo, poi se mi sento poco bene vado a fare la doccia.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, domanda per chi è donatore.
            PEr il 30 Aprile ho prenotato una donazione di plasma però poi mi sono accorto che il giorno dopo è il 1 maggio e quindi non potrei allenarmi, starei quindi da venerdi a mercoledi senza allenarmi e la cosa non mi và assolutamente. In più per motivi di lavoro mi torna comodo solo quel giorno per donare. Che succede se mi alleno la sera stessa della donazione? Qualcuno di voi ha provato?
            Emotrasfusione?????
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Emotrasfusione?????
              no, adesso non ce ne sarebbe più bisogno.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                ma vedi matrix, mi alleno 3 volte la settimana max 50' a volta. Non mi sembra di fare chissà cosa, infatti non mi sento per niente stanco. Stare fermo da venerdi a mercoledi mi scoccia un pò.
                Farò come mi ha suggerito xxxpower, provo, poi se mi sento poco bene vado a fare la doccia.
                beh dipende, quant'è che non fai più scarico?...se è tanto, approfittane!!
                anche se non ti senti stanchissimo ogni tanto staccare la spina fa molto bene

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, domanda per chi è donatore.
                  PEr il 30 Aprile ho prenotato una donazione di plasma però poi mi sono accorto che il giorno dopo è il 1 maggio e quindi non potrei allenarmi, starei quindi da venerdi a mercoledi senza allenarmi e la cosa non mi và assolutamente. In più per motivi di lavoro mi torna comodo solo quel giorno per donare. Che succede se mi alleno la sera stessa della donazione? Qualcuno di voi ha provato?
                  donazione di plasma ?mai sentita..

                  Commenta


                    #10
                    Approfitta per riposare...una settimana di riposo ogni 3 mesi circa è lecita e riaccende i guadagni muscolari !!!
                    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎