sensazioni allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

sensazioni allenamento

Ciao a tutti. Volevo un vostro aprere riguardo alle sensazioni durante l'allenamento..

Mi spiego, in taluni esercizi (es x dorso o bicipiti) difficilmente sento la sensazioni di bruciore (? acido lattico?) che provo invece in tutti gli altri (gambe petto tricipiti, ecc)...

Questo indica che non stò lavorando bene il distretto muscolare interessato? io penso sia dovuto al fatto che stia lavorando in anaerobiosi alattacida ma non sono un esperto..

Questo mi capita sulle serie da 8-10 rep x Dorsali in particolare, però mi sembra che un range di rep di quel tipo non alattacido...boh
    Grazie a chi mi risponderà
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

io sento bruciare molto i gruppi piccoli, come spalle, bic, tric, polpacci..

anche i quads se faccio pressa ad alte reps...
    il dorso effettivamente anche a me nn brucia mai durante il wo...

ps. io ora ho parlato di bruciore durante il wo, rileggendo il tuo post però mi viene il dubbio ke forse tu intendevi i DOMS...

Commenta

• smi...lzo
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 1223
      • 32
      • 46
      • Wild, Wild West
      • Send PM

no tranquillo hombrillo avevi capito bene, intendevo il bruciore durante il wo

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

forse la risposta è: il dorso è quasi impossibile da isolare... boh nn saprei aspettiamo gli esperti
        ciao

Commenta

• smi...lzo
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 1223
          • 32
          • 46
          • Wild, Wild West
          • Send PM