Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione schienale panca per lento avanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    soluzione schienale panca per lento avanti

    Ciao a tutti, come ho scritto anche in post precedenti, mi alleno a casa da qualche annetto ormai, però ho sempre avuto un dubbio per quel che riguarda lo schienale della mia panca Technogym in quanto alla massima inclinazione arriverà ad occhio e croce sui 65° .... chiaramente il problema si pone quando devo eseguire il lento avanti, proprio per questo motivo mi sono sempre avvalso dell'aiuto di uno schienale di una di quelle panche per addominali e, dietro, a sostenere lo schienale un cuscino piuttosto rigido che aiuti ad incrementare l'inclinazione.
    Come la considerate questa soluzione?

    #2
    a mio parere quello che conta e che non si verifichi l'inarcamento dorsale.. molto pericoloso.
    La tua mi sembra una soluzione buona... ossia "il bisogno aguzza l'ingegno".... se ti può essere di aiuto ogni tanto vedo in palestra gente che, appunto per evitare di farsi male alla zona lombare, lega il cinturono anche attorno allo schienale.
    E' una soluzione un po estrema e che richiede un po di pazienza ma dovrebbe funzionare.
    facci sapere

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎