Finora ho seguito un allenamento di forza coadiuvato da una dieta di massa. Ora: siccome ho intenzione di seguire massa ancora per un mesetto....secondo voi è meglio continuare ancora un mese con un allenamento forza e iniziare ipertrofia quando andrò in definizione oppure iniziare un allenamento mirato all'ipertrofia ora che sono in massa per un altro mese?
Ipertrofia: è più indicata su una dieta di massa o di definizione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioFinora ho seguito un allenamento di forza coadiuvato da una dieta di massa. Ora: siccome ho intenzione di seguire massa ancora per un mesetto....secondo voi è meglio continuare ancora un mese con un allenamento forza e iniziare ipertrofia quando andrò in definizione oppure iniziare un allenamento mirato all'ipertrofia ora che sono in massa per un altro mese?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioFinora ho seguito un allenamento di forza coadiuvato da una dieta di massa. Ora: siccome ho intenzione di seguire massa ancora per un mesetto....secondo voi è meglio continuare ancora un mese con un allenamento forza e iniziare ipertrofia quando andrò in definizione oppure iniziare un allenamento mirato all'ipertrofia ora che sono in massa per un altro mese?
continua colla massa.
l'ipertrofia altro nn è che massa....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioQuesto 3d rientra nella top 10sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggiomichele sinceramente sta lollosità nel mio topic non la trovo eh....altro che serie da 50 con manubri da 100....
Non ti preoccupare, tolgo il disturbo da questo 3d.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza MessaggioFinora ho seguito un allenamento di forza coadiuvato da una dieta di massa. Ora: siccome ho intenzione di seguire massa ancora per un mesetto....secondo voi è meglio continuare ancora un mese con un allenamento forza e iniziare ipertrofia quando andrò in definizione oppure iniziare un allenamento mirato all'ipertrofia ora che sono in massa per un altro mese?
Se non è lolloso tutto ciò......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe non è lolloso tutto ciò......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomi vedo costretto a quotare....Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta