Nuovo utente chiede aiuto per scheda.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redscorpio
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovo utente chiede aiuto per scheda.

Ciao,
    Ho letto il forum parecchie volte prima di decidermi a seguire i vostri consigli ma in fine mi sono convinto che siete i migliori in rete.

Seguendo i vari threads ( e badando alle mie finanze) ho comprato da decathlon la panca BI460 + RB500 + kit bilancere 75kg + kit manubri 30kg + corda + barra per trazioni (quella da mettere alla porta)

Non sono a digiuno di palestra non ho mai fatto body building completo solo alcuni esercizi per potenziare gambe e addominali (richiesto da judo nera secondo dan) poi qualcosa per la schiena e spalle (richiesto da nuoto) so come ci si muove nel campo degli esercizi ma non so come impostare una scheda che dia risultati con il giusto impegno.

Per questo mi rivolgo a voi:
    Sono alto 179 cm
    Peso 76kg (non so quanti di massa grassa e quanti muscolare è da un anno che non faccio piu nulla)
    età 23

ho un buon fiato corro (quando posso) 5km in 28m salita/discesa no pianura senza affaticarmi.
    in bici (da corsa) unica cosa che riesco a manetere il sabato e la domentica sono in media 24km/h per 100km ogni uscita i percorsi sono differenti con sali scendi esco 1 o al max 2 volte a settimana

Ultimamente mi guardo allo specchio e non mi riconosco piu, pancetta , sotto gluteo molle.. ecc..
    il mio obbiettivo è arrivare alle porte dell estate con un fisico tonico e disegnato (non eccessivamente muscoloso) pronto per la prova costume...

Il mio stato fisico attuale è questo:

Addominali panca reclinata 4 * 25
    Trazioni 4 * 10
    squat 15 * 4 40kg
    pettorali con bilancere 15 * 4 con 40kg
    ecc...

Non credo di essere a digiuno fisicamente.

L'alimentazione , mangiando alla mensa lavoro (uno dei tanti motivi per cui non posso andare in palestra ne ho potuto piu' frequentare judo e nuoto... solo partite di calcetto aziendali ) sapete consigliari una dieta appropriata per bruciare la massa grassa in eccesso e teneremi carico per 45 minuti giornalieri di esercizi?

45 minuti al giorno * 6 giorni alla settimana il 7 lo passo in bici, gli attezzi disponibili sono scirtti su.

Vi ringrazio e mi spiace di essere stato un po prolisso.
Working...
X