ho un dubbio..mi alleno ormai da 2 anni in palestra..ho visto notevoli risultati per i bicipiti, ma per i tricipiti, sembra che nn riesca a farli crescere piu di tanto..voi come lo valutate il mio tricipite x uno che si allena da 2 anni?
Postate Le Foto Del Vostro Tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho un dubbio..mi alleno ormai da 2 anni in palestra..ho visto notevoli risultati per i bicipiti, ma per i tricipiti, sembra che nn riesca a farli crescere piu di tanto..voi come lo valutate il mio tricipite x uno che si allena da 2 anni?contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho un dubbio..mi alleno ormai da 2 anni in palestra..ho visto notevoli risultati per i bicipiti, ma per i tricipiti, sembra che nn riesca a farli crescere piu di tanto..voi come lo valutate il mio tricipite x uno che si allena da 2 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPare il tricipite di uno che si allena da due anni.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioper i tricipiti faccio:
4 x 10-8-8-6 push down alla high pulley
3 x 8 presa stretta al bilanciere sotto multipower
2 x 10 parallele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioper i tricipiti faccio:
4 x 10-8-8-6 push down alla high pulley
3 x 8 presa stretta al bilanciere sotto multipower
2 x 10 parallele
dip 4x6 (appesantiti)
presa stretta (senza multy!!) 3x8
push down 2x10/12
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiol'hai tralasciata ma sono sicuro che in alcune schede l'avrai fatta... la pressa francese!
a la french press..si in alcune schede l'ho fatta e ti dico mi sono trovato bene, il fatto è che caricando un po tendi ad allargare i gomiti e a volte mi alleno da solo e io sono uno che piace arrivare all 80% dei carichi, quindi tenderei a farlo male l'esercizio..a volte ho fatto il french press al cavo, ma sento proprio che è un po diverso, cè cè meno difficoltà IMHO
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio lo farei al contrario...cioè
dip 4x6 (appesantiti)
presa stretta (senza multy!!) 3x8
push down 2x10/12
ok grazie, proverò a fare cosi..anche se presto comincerò la definizione e penso di aumentare le ripetizioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioa la french press..si in alcune schede l'ho fatta e ti dico mi sono trovato bene, il fatto è che caricando un po tendi ad allargare i gomiti e a volte mi alleno da solo e io sono uno che piace arrivare all 80% dei carichi, quindi tenderei a farlo male l'esercizio..a volte ho fatto il french press al cavo, ma sento proprio che è un po diverso, cè cè meno difficoltà IMHO
ok grazie, proverò a fare cosi..anche se presto comincerò la definizione e penso di aumentare le ripetizioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosisi e poi se carichi troppo rischi infortuni ai gomiti...anche io preferisco non farla!!
cmq facendo distensioni con manubri con pesi alti (per me) sento i tricipiti già belli cotti...poi ci faccio delle dip con sovracarico e sono sistematohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPare il tricipite di uno che si allena da due anni.
Commenta
-
-
Per 2 anni di allenamento nn è male il tuo tricipite,xò hai trascurato il capo interno.con gli esercizi ke fai attualmente concentri più lo sforzo sul capo esterno.Oltre a quelli che fai già,per sviluppare il capo esterno bisogna fare es in cui il gomito è al di sopra della faccia:french press,estensioni sopra la testa (con questi esercizi in un anno ho vista la differenza).La french press con manubri può dare quel problema,prova a farla con il bilanciere,i gomiti non si dovrebbero aprire.Cmq se si aprono è xkè usi un carico tr pesante e può pure provocarti una tendinite.Quando si tratta di aumentare la massa lascia l'orgoglio fuori:RIPETIZIONI CORRETTEMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiol'hai tralasciata ma sono sicuro che in alcune schede l'avrai fatta... la pressa francese!
Commenta
-
Commenta