Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperienza>Preparazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperienza>Preparazione

    Salve a tutti volevo un consiglio..... io sono istruttore di bb da circa 3 anni ( F.I.F ) e fin quando si tratta di dare consigli e fare schede ad altre persone tutto ok.... ma quando si tratta di me le cose cambiano un po.... Mi alleno da circa 3 anni con buoni risultati ( sono alto 180 cm peso 105 kg grasso 16% ) e da sempre mi sono allenato 3 volte settimanali ed ogni sessione durava circa 1 ora minuto + minuto meno..... il problema e che ora vorrei provare 4 allenamenti settimanali perche ho riscontrato un minore affaticamento muscolare durante i miei workout e quindi vorrei concentrarmi di + su ogni gruppo muscolare.... adesso al di la di brevetti e titoli vari volevo sapere se qualcuno che con una buona genetica aveva riscontrato miglioramenti passando da 3 a 4 allenamenti settimanali..... spero in una vostra risposta....

    #2
    Ma certo perchè no?!?!?!?
    Quattro diventa cifra pari, il che significa che puoi fare delle sessioni più brevi, più intense, con più esercizi...
    Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

    Commenta


      #3
      Aggiungo: per trasformare il mio fisico, da normale ad asciutto e definito, io ho portato avanti per 10 mesi l'anno per due anni 5 allenamenti a settimana...
      Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

      Commenta


        #4
        Io mi alleno quattro volte alla settimana facendo 4 esercizi per i muscoli grossi e 3 x quelli piccoli l'unico problema è che riesci a mettere poca massa ....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎