si alza meno...kon la panca piana o kon la panca inclinata?
Panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggiosi alza meno...kon la panca piana o kon la panca inclinata?
-
-
Originariamente Scritto da PinoTL Visualizza Messaggiosi alza meno...kon la panca piana o kon la panca inclinata?
panca declinata, piana, inclinata...quest'ultima solitamente permette carichi minori.
ad esempio io avendo le spalle forti non ho forti differenza tra piana e inclinata.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cocon_82 Visualizza Messaggioè ovvio...la panca alta va a stimolate fondamentalmente la parte alta del petto, mentre quella piana tutto il petto..è semplicemente x questo che nella panca alta si ha meno forza, poi è ovvio che conta anche l' ordineOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ok abbiamo il primo comandamento delle tavole della legge...
IPSE DIXITOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioE' un discorso soggettivo!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiook abbiamo il primo comandamento delle tavole della legge...
IPSE DIXITSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo la penso così,ma se a te non va bene dimmelo che mi punisco con le totò sul sederino.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta