If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guida definitiva per le Braccia di Staley Charles, qualcuno l'ha letto???
si mi sembrano delle ottime spiegazioni.. pero credo siano cose che cmq un body builder sa.. è un ottima guida per chi è all'inizio.. l'unica cosa secondo me sono i dosaggi degli integratori.. nessuno ha tutti questi soldi.. cioè 20 gr di glutammina prima del wo e dopo il wo e poi chissa quando durante la giornata ti finisce il barattolo da un chilo in 3 settimane.. e la gluta costa.. ed inoltre secondo me è inutile negare che il fisico(reni e fegato) ne risente sommato anche algi altri integratori.. cioè una volta mio padre si allenava da solo a casa e aveva un fisico molto bello.. magnava senza nessuna regoa.. si spaccava solo il culo con 100 rip de flessioni, 50 rip di curl.. mi raccontava i suoi allenamenti che se li racconti oggi sono impensabili ma che gli hanno dato un fisico tirato e pompato e grosso senza l'assunzione di nulla e senza una dieta specifica..
EBBENE SI' OGGI HO COMPRETO: I principi di Poliquin Vincere la gara delle braccia - sempre di Poliquin
A parte che l'editore lì dà in vendita solo alle librerie delle sport, una fatica quindi per trovarli che fatica!!
PRIMA IMPRESSIONE SU Vincere la gara delle braccia:
dicimao che strutturando l'allenamento in 6 mesi, e in unica seduta bicipiti e tricipiti, tutto l'allenamento a seguire va ricalibrato. Così si ottiene un split di
- braccia
- gambe
- petto e schiena (lui le chiama così)
Struttura l'allenamento in modo che uno ti cade la domenica, ma se la tua plestra è chiusa, come la mia?
Inoltr eilf atto che unica tricipiti e bicipiti porta a dover ricalibrare tutti gli altri gruppi muscolari epr lavorarli al meglio.
Dovrò far faticar eil mio istruttore insomma
Ah poi la questione Microcarichi, assenti in palestra me purtroppo, ma necessari per poter effettuare quel questo tipo di allenamento, se non li si utilizza si sfalsa tutto è inutile farlo.
Ah poi la questione Microcarichi, assenti in palestra me purtroppo, ma necessari per poter effettuare quel questo tipo di allenamento, se non li si utilizza si sfalsa tutto è inutile farlo.
Vedremo che farò...
ALTARS TI FARO' SAPERE
Il famoso principio Kaizen!
Io ho preso dei microcarichi da 125,250 e 500 grammi
Attendo tue notizie.
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Ma te li proti con te ogni volte in palestra? Io mis entirei n'attimo a disagio però... a portarmi la mia valigetta coi microcarichi!
Io ho l'attrezzatura a casa, e quando vado in palestra mi porto le polsiere come quelle in foto, le ho da 0,5 kg , 1 kg e 2 kg, le applico ai pesi dei macchinari oppure al bilanciere o ai manubri, vanno benissimo lo stesso.
Non le metto sulle braccia perchè poi mi creano problemi ai polsi.
A casa invece uso i microcarichi, in palestra non li porto mai.
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Io ho l'attrezzatura a casa, e quando vado in palestra mi porto le polsiere come quelle in foto, le ho da 0,5 kg , 1 kg e 2 kg, le applico ai pesi dei macchinari oppure al bilanciere o ai manubri, vanno benissimo lo stesso.
Non le metto sulle braccia perchè poi mi creano problemi ai polsi.
A casa invece uso i microcarichi, in palestra non li porto mai.
Anche io le atteccherei al bilanciere o ai manubri. Ma se le metti ai manubri la presa com'è? Come ti trovi a tenerli in mano poi?
Anche io le atteccherei al bilanciere o ai manubri. Ma se le metti ai manubri la presa com'è? Come ti trovi a tenerli in mano poi?
Sui manubri li avvolgo ai dischi in modo che la presa non venga disturbata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta