Guida definitiva per le Braccia di Staley Charles, qualcuno l'ha letto???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • butch77
    Bodyweb Member

• Feb 2007
    • 282
    • 5
    • 0
    • Send PM

SI VEDE CHE TUO PAPà HA UNA BUONA GENETICA, BUON PER LUI!
    Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
    si mi sembrano delle ottime spiegazioni.. pero credo siano cose che cmq un body builder sa.. è un ottima guida per chi è all'inizio.. l'unica cosa secondo me sono i dosaggi degli integratori.. nessuno ha tutti questi soldi.. cioè 20 gr di glutammina prima del wo e dopo il wo e poi chissa quando durante la giornata ti finisce il barattolo da un chilo in 3 settimane.. e la gluta costa.. ed inoltre secondo me è inutile negare che il fisico(reni e fegato) ne risente sommato anche algi altri integratori.. cioè una volta mio padre si allenava da solo a casa e aveva un fisico molto bello.. magnava senza nessuna regoa.. si spaccava solo il culo con 100 rip de flessioni, 50 rip di curl.. mi raccontava i suoi allenamenti che se li racconti oggi sono impensabili ma che gli hanno dato un fisico tirato e pompato e grosso senza l'assunzione di nulla e senza una dieta specifica..

Commenta

• Ryan83
      Bodyweb Advanced

• Feb 2007
      • 294
      • 4
      • 0
      • Roma
      • Send PM

EBBENE SI' OGGI HO COMPRETO:
      I principi di Poliquin
      Vincere la gara delle braccia - sempre di Poliquin
      A parte che l'editore lì dà in vendita solo alle librerie delle sport, una fatica quindi per trovarli che fatica!!

PRIMA IMPRESSIONE SU Vincere la gara delle braccia:

dicimao che strutturando l'allenamento in 6 mesi, e in unica seduta bicipiti e tricipiti, tutto l'allenamento a seguire va ricalibrato. Così si ottiene un split di
      - braccia
      - gambe
      - petto e schiena (lui le chiama così)

Struttura l'allenamento in modo che uno ti cade la domenica, ma se la tua plestra è chiusa, come la mia?
      Inoltr eilf atto che unica tricipiti e bicipiti porta a dover ricalibrare tutti gli altri gruppi muscolari epr lavorarli al meglio.
      Dovrò far faticar eil mio istruttore insomma

Ah poi la questione Microcarichi, assenti in palestra me purtroppo, ma necessari per poter effettuare quel questo tipo di allenamento, se non li si utilizza si sfalsa tutto è inutile farlo.

Vedremo che farò...

ALTARS TI FARO' SAPERE
      Last edited by Ryan83; 06-04-2007, 20:41:17.

Commenta

• altars_of_madness
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 645
        • 32
        • 0
        • provincia di Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio

Ah poi la questione Microcarichi, assenti in palestra me purtroppo, ma necessari per poter effettuare quel questo tipo di allenamento, se non li si utilizza si sfalsa tutto è inutile farlo.

Vedremo che farò...

ALTARS TI FARO' SAPERE
        Il famoso principio Kaizen!
        Io ho preso dei microcarichi da 125,250 e 500 grammi

Attendo tue notizie.
        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Ryan83
          Bodyweb Advanced

• Feb 2007
          • 294
          • 4
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
          Il famoso principio Kaizen!
          Io ho preso dei microcarichi da 125,250 e 500 grammi

Attendo tue notizie.
          Esatto, si si era n'amico mio giappocinese

Ma te li proti con te ogni volte in palestra? Io mis entirei n'attimo a disagio però... a portarmi la mia valigetta coi microcarichi!

Commenta

• altars_of_madness
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 645
            • 32
            • 0
            • provincia di Caserta
            • Send PM

Esatto, si si era n'amico mio giappocinese

Ma te li proti con te ogni volte in palestra? Io mis entirei n'attimo a disagio però... a portarmi la mia valigetta coi microcarichi!
            Io ho l'attrezzatura a casa, e quando vado in palestra mi porto le polsiere come quelle in foto, le ho da 0,5 kg , 1 kg e 2 kg, le applico ai pesi dei macchinari oppure al bilanciere o ai manubri, vanno benissimo lo stesso.
            Non le metto sulle braccia perchè poi mi creano problemi ai polsi.
            A casa invece uso i microcarichi, in palestra non li porto mai.

La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Ryan83
              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
              • 294
              • 4
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Io ho l'attrezzatura a casa, e quando vado in palestra mi porto le polsiere come quelle in foto, le ho da 0,5 kg , 1 kg e 2 kg, le applico ai pesi dei macchinari oppure al bilanciere o ai manubri, vanno benissimo lo stesso.
              Non le metto sulle braccia perchè poi mi creano problemi ai polsi.
              A casa invece uso i microcarichi, in palestra non li porto mai.

Anche io le atteccherei al bilanciere o ai manubri. Ma se le metti ai manubri la presa com'è? Come ti trovi a tenerli in mano poi?

Commenta

• altars_of_madness
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 645
                • 32
                • 0
                • provincia di Caserta
                • Send PM

Anche io le atteccherei al bilanciere o ai manubri. Ma se le metti ai manubri la presa com'è? Come ti trovi a tenerli in mano poi?
                Sui manubri li avvolgo ai dischi in modo che la presa non venga disturbata.

Commenta

• Ryan83
                  Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                  • 294
                  • 4
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Sui manubri li avvolgo ai dischi in modo che la presa non venga disturbata.
                  MA QUANDO SO GROSSI PER AVVOLGERSI AI DISCHI AZZ

Commenta

Working...
                  X