Guida definitiva per le Braccia di Staley Charles, qualcuno l'ha letto???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryan83
    Bodyweb Advanced

• Feb 2007
    • 294
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Guida definitiva per le Braccia di Staley Charles, qualcuno l'ha letto???

Salve vorrei avere qualche parere su questo libro.
    La guida definitiva per le braccia. Escalating density training. Allenamento di aumento della densità. I segreti EDT vi danno braccia imponenti in 8 settimane.
    Staley Charles
    Magari qualcuno di voi l'ha comprato trovato utile?
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

non l'ho letto ma sappi che è una trovata commerciale bella e buona.
    niente di nuovo all'orizzonte, poi sti titoli altisonanti...

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Ryan83
      Bodyweb Advanced

• Feb 2007
      • 294
      • 4
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Dici? Io vorrei capire se quest'autore è uno bravo. Anche Poliquin ha sviluppato un programma di forza e mass aper le braccia ma che si spalma in 6 mesi.
      Potrebbe essere anche un trovata commerciale ma chi lo sa?

Commenta

• altars_of_madness
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 645
        • 32
        • 0
        • provincia di Caserta
        • Send PM

Charles Staley... lo possino ammazzà dove sta mò...

Anni fa ebbi la sciaguratissima idea di acquistare "La verità sugli addominali"... 15 euro per 13 striminzite pagine scritte con caratteri e spazi enormi, tra l'altro riportando le solite frasi fratte e i classici luoghi comuni.

Stanne alla larga, qualsiasi cosa scriva!
        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Ryan83
          Bodyweb Advanced

• Feb 2007
          • 294
          • 4
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
          Charles Staley... lo possino ammazzà dove sta mò...

Anni fa ebbi la sciaguratissima idea di acquistare "La verità sugli addominali"... 15 euro per 13 striminzite pagine scritte con caratteri e spazi enormi, tra l'altro riportando le solite frasi fratte e i classici luoghi comuni.

Stanne alla larga, qualsiasi cosa scriva!
          Ah sì mi incuriosiva anche quel libro che hai citato, che ho visto tra i suoi! buono a sapersi prima!.
          Ho letto l'introduzione dei libri e si pavoneggia troppo in effetti. Uhmmm credo che sia moooolto più affidabile Poliquin sull'argomento braccia

Commenta

• altars_of_madness
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 645
            • 32
            • 0
            • provincia di Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ryan83 Visualizza Messaggio
            Ah sì mi incuriosiva anche quel libro che hai citato, che ho visto tra i suoi! buono a sapersi prima!.
            Ho letto l'introduzione dei libri e si pavoneggia troppo in effetti. Uhmmm credo che sia moooolto più affidabile Poliquin sull'argomento braccia
            Di Poliquin ho proprio "Vincere la gara per le braccia", libro ricco di spunti interessanti.
            Anche questo è scritto in poche pagine, una ventina in tutto (ma decisamente più... dense), per il resto c'è la descrizione di tutti gli esercizi possibili e immaginabili per bicipiti e tricipiti (circa una trentina se non ricordo male).

Ritengo che sia un libro degno di essere letto, anche se il volume di allenamento proposto credo sia eccessivo, sarebbe meglio eliminare un paio di esercizi a seduta.

Al momento l'ho prestato ad un amico, ma se sei interessato chiedi che ti do qualche info in più.
            La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
            Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• Ryan83
              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
              • 294
              • 4
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Di Poliquin ho proprio "Vincere la gara per le braccia", libro ricco di spunti interessanti.
              Anche questo è scritto in poche pagine, una ventina in tutto (ma decisamente più... dense), per il resto c'è la descrizione di tutti gli esercizi possibili e immaginabili per bicipiti e tricipiti (circa una trentina se non ricordo male).

Ritengo che sia un libro degno di essere letto, anche se il volume di allenamento proposto credo sia eccessivo, sarebbe meglio eliminare un paio di esercizi a seduta.

Al momento l'ho prestato ad un amico, ma se sei interessato chiedi che ti do qualche info in più.
              Sì quando parlavo di Poliquind intendevo quel libro, di cui parlavo anche su. Son contento di sentire un parere da chi lo ha utilizzato. L'unica cosa è che insomma, è un pogramma spalmato in 6 mesi giusto?
              Ma è un misto di forza e ipertrofia in quei mesi oppure prima uan fase e poi l'altra?
              Come struttura la cosa?

Commenta

• altars_of_madness
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2006
                • 645
                • 32
                • 0
                • provincia di Caserta
                • Send PM

Sì quando parlavo di Poliquind intendevo quel libro, di cui parlavo anche su. Son contento di sentire un parere da chi lo ha utilizzato. L'unica cosa è che insomma, è un pogramma spalmato in 6 mesi giusto?
                Ma è un misto di forza e ipertrofia in quei mesi oppure prima uan fase e poi l'altra?
                Come struttura la cosa?
                Ora non ricordo bene, mi sembra sia un programma strutturato su 5-6 mesi.
                L'autore assicura un guadagno sia in termini di centimetri che in (netto) incremento della forza.
                In questi giorni mi faccio ridare il libro così ti posto l'indice ed un breve sunto.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

già stile chitarrista in 24 ore
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ryan83
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                    • 294
                    • 4
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Ora non ricordo bene, mi sembra sia un programma strutturato su 5-6 mesi.
                    L'autore assicura un guadagno sia in termini di centimetri che in (netto) incremento della forza.
                    In questi giorni mi faccio ridare il libro così ti posto l'indice ed un breve sunto.
                    Io vorrei andarlo a ordinare domani... compro l'uovo essendo certo della buona sorpresa?

Commenta

• altars_of_madness
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2006
                      • 645
                      • 32
                      • 0
                      • provincia di Caserta
                      • Send PM

Io vorrei andarlo a ordinare domani... compro l'uovo essendo certo della buona sorpresa?
                      Vai. Poi fammi sapere come l'hai trovato, se ti è piaciuto o... se devo aspettarti a casa per il linciaggio

Commenta

• Ryan83
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                        • 294
                        • 4
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Vai. Poi fammi sapere come l'hai trovato, se ti è piaciuto o... se devo aspettarti a casa per il linciaggio
                        GHghghg domani cmq ordino i principi di Poliquin e questo qui.
                        Ora ho una scheda di allenamento che si basa su Poliquin e stò ottenendo ottimi risultati in generale!
                        TI FARO' SAPERE CONTACI

Commenta

• altars_of_madness
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2006
                          • 645
                          • 32
                          • 0
                          • provincia di Caserta
                          • Send PM

GHghghg domani cmq ordino i principi di Poliquin e questo qui.
                          Ora ho una scheda di allenamento che si basa su Poliquin e stò ottenendo ottimi risultati in generale!
                          TI FARO' SAPERE CONTACI
                          Mmmm, ho trovato molto interessante anche i Principi, a tal proposito ti posto una chicca che ho trovato in rete, una sorta di mini riassunto con alcuni interessanti "aggiornamenti".

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

Salve vorrei avere qualche parere su questo libro.
                            La guida definitiva per le braccia. Escalating density training. Allenamento di aumento della densità. I segreti EDT vi danno braccia imponenti in 8 settimane.
                            Staley Charles
                            Magari qualcuno di voi l'ha comprato trovato utile?
                            ah a me serve una guida in 6 settimane!
                            si infatti....alla fine che possono dire! si cercano queste cose e si trascura la semplicità che spesso è la chiave di tutto

Commenta

• GiovaSSj4
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                              • 611
                              • 7
                              • 2
                              • Roma
                              • Send PM

si mi sembrano delle ottime spiegazioni.. pero credo siano cose che cmq un body builder sa.. è un ottima guida per chi è all'inizio.. l'unica cosa secondo me sono i dosaggi degli integratori.. nessuno ha tutti questi soldi.. cioè 20 gr di glutammina prima del wo e dopo il wo e poi chissa quando durante la giornata ti finisce il barattolo da un chilo in 3 settimane.. e la gluta costa.. ed inoltre secondo me è inutile negare che il fisico(reni e fegato) ne risente sommato anche algi altri integratori.. cioè una volta mio padre si allenava da solo a casa e aveva un fisico molto bello.. magnava senza nessuna regoa.. si spaccava solo il culo con 100 rip de flessioni, 50 rip di curl.. mi raccontava i suoi allenamenti che se li racconti oggi sono impensabili ma che gli hanno dato un fisico tirato e pompato e grosso senza l'assunzione di nulla e senza una dieta specifica..
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X