xwhipper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    ma quando ricarico??Sabato?
    come preferisci o sabato o Domenica

    PULITO!!!!

    quante kcal hai in scarica?

    quando cominciasti?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

      #17
      2 settimane fa.Cmq mi tengo sui 750 gr di carne o pesce+ verdure cotte a volontà,mai meno di 600 gr+a rotazione:un centinaio di gr di
      fiocchi d'avena,riso integrale,lenticchie e legumi ecc
      [SIGPIC]

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #18
        ok....vai di roba secca e dolce.....nn puoi sbagliare

        PS il primo pasto in ricarica: un ENORME cono alla frutta poi vai a ig decrescente...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

          #19
          quindi posso fare + pasti????
          [SIGPIC]

          Commenta

          • butch77
            Bodyweb Member

            • Feb 2007
            • 282
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #20
            non vorrei rompere le scatole...eppure vi posso dire che c'è gente (tipo io) che col BII ha ottenuto grossi risultati...c'è stato addirittura un periodo (fino a pochi mesi fa) in cui mi potevo allenare solo 2 volte a sett per problemi di tempo. eppure sono riuscito ad incrementare notevolmente.
            questa è la riprova che taluni metodi funzionano con alcuni e con altri no e viceversa...ci sono i discepoli degli alti volumi, delle alte frequenze allenanti, chi se non arriva a cedimento non si sente soddisfatto e chi se ci arriva si cannibalizza da solo i proprii muscoli.
            penso quindi che sia sbagliato dire "quel metodo è una merda quell'altro è la bibbia"...
            bisogna piuttosto capire quale è il meglio per ciascuno ( e per l'altro può pure essere l'esatto contrario)

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
              quindi posso fare + pasti????
              Si in ricarica si, almeno, io faccio così anche xkè la mole di Kcal può causare problemi a qualcuno....

              io faccio ININTERROTTE 8 ore mangiando carbo ogni ora...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • gagan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1981
                • 234
                • 16
                • pisa
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                non vorrei rompere le scatole...eppure vi posso dire che c'è gente (tipo io) che col BII ha ottenuto grossi risultati...c'è stato addirittura un periodo (fino a pochi mesi fa) in cui mi potevo allenare solo 2 volte a sett per problemi di tempo. eppure sono riuscito ad incrementare notevolmente.
                questa è la riprova che taluni metodi funzionano con alcuni e con altri no e viceversa...ci sono i discepoli degli alti volumi, delle alte frequenze allenanti, chi se non arriva a cedimento non si sente soddisfatto e chi se ci arriva si cannibalizza da solo i proprii muscoli.
                penso quindi che sia sbagliato dire "quel metodo è una merda quell'altro è la bibbia"...
                bisogna piuttosto capire quale è il meglio per ciascuno ( e per l'altro può pure essere l'esatto contrario)

                tutto ciò che funziona bene smette di farlo dopo 6 settimane....e bisogna passara ad un altro allenamento che funziona......e così via....
                sigpic

                Commenta

                • butch77
                  Bodyweb Member

                  • Feb 2007
                  • 282
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  bè questo può valere x qualsiasi metodo....a prescidere da BII o altro

                  Commenta

                  • gagan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1981
                    • 234
                    • 16
                    • pisa
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                    bè questo può valere x qualsiasi metodo....a prescidere da BII o altro
                    esatto..
                    sigpic

                    Commenta

                    • Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #25
                      WHIPPER,ho aperto un diario,se vuoi puoi venire a trovarmi,vale x tutti!Grazie !
                      [SIGPIC]

                      Commenta

                      • ELCOBRA
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 79
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        whipper si u megghiu

                        Commenta

                        • Dargor
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 421
                          • 40
                          • 6
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          no va ad aumentare considera xò i bassi recuperi e la fatica cumulativa, ti direi di arrivare all'ultimo 6 con un buffer di 2 rep (2 colpi in "canna" và)

                          dimenticavo tra un ex e l'altro recupera al max 2min
                          Ma se dà il massimo alla 1°, non penso che ce la faccia ad aumentare alle successive se non aspetta almeno 4-5 min.
                          Dovrebbe semmai arrivare ad un "quasi cedimento", tipo fermarsi 2/3 rep prima, in modo da poter rilanciare con le successive...no?

                          Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                          non vorrei rompere le scatole...eppure vi posso dire che c'è gente (tipo io) che col BII ha ottenuto grossi risultati...c'è stato addirittura un periodo (fino a pochi mesi fa) in cui mi potevo allenare solo 2 volte a sett per problemi di tempo. eppure sono riuscito ad incrementare notevolmente.
                          questa è la riprova che taluni metodi funzionano con alcuni e con altri no e viceversa...ci sono i discepoli degli alti volumi, delle alte frequenze allenanti, chi se non arriva a cedimento non si sente soddisfatto e chi se ci arriva si cannibalizza da solo i proprii muscoli.
                          penso quindi che sia sbagliato dire "quel metodo è una merda quell'altro è la bibbia"...
                          bisogna piuttosto capire quale è il meglio per ciascuno ( e per l'altro può pure essere l'esatto contrario)
                          C'è gente che ha avuto risultati anche col BIIO, con l'HST, con l'FST, con i metodi Weider, con il 4x10 criticato da Tozzi, alzando bambini mocciosi e facendo la lat-machine al portabagagli della macchina...dipende da come uno è fatto, da come reagisce...l'importante è cambiare sempre...quando poi si trova la via giusta seguirla per un pò e poi darsi una tregua per ricominciare.

                          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          WHIPPER,ho aperto un diario,se vuoi puoi venire a trovarmi,vale x tutti!Grazie !
                          Ci faccio un salto prima o poi!

                          Commenta

                          • Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #28
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=123276, se vuoi vieni a trovarmi
                            [SIGPIC]

                            Commenta

                            • Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                              Ma se dà il massimo alla 1°, non penso che ce la faccia ad aumentare alle successive se non aspetta almeno 4-5 min.
                              Dovrebbe semmai arrivare ad un "quasi cedimento", tipo fermarsi 2/3 rep prima, in modo da poter rilanciare con le successive...no?

                              è esattamente il significato del termine "buffer" amico mio
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              • the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                ottima full body

                                ...non è una full...


                                ...however ottimo whip, come sempre, avessi 4gg da dedicare alla palestra proverei sto programma di corsa!
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X