If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2 settimane fa.Cmq mi tengo sui 750 gr di carne o pesce+ verdure cotte a volontà,mai meno di 600 gr+a rotazione:un centinaio di gr di
fiocchi d'avena,riso integrale,lenticchie e legumi ecc
non vorrei rompere le scatole...eppure vi posso dire che c'è gente (tipo io) che col BII ha ottenuto grossi risultati...c'è stato addirittura un periodo (fino a pochi mesi fa) in cui mi potevo allenare solo 2 volte a sett per problemi di tempo. eppure sono riuscito ad incrementare notevolmente.
questa è la riprova che taluni metodi funzionano con alcuni e con altri no e viceversa...ci sono i discepoli degli alti volumi, delle alte frequenze allenanti, chi se non arriva a cedimento non si sente soddisfatto e chi se ci arriva si cannibalizza da solo i proprii muscoli.
penso quindi che sia sbagliato dire "quel metodo è una merda quell'altro è la bibbia"...
bisogna piuttosto capire quale è il meglio per ciascuno ( e per l'altro può pure essere l'esatto contrario)
non vorrei rompere le scatole...eppure vi posso dire che c'è gente (tipo io) che col BII ha ottenuto grossi risultati...c'è stato addirittura un periodo (fino a pochi mesi fa) in cui mi potevo allenare solo 2 volte a sett per problemi di tempo. eppure sono riuscito ad incrementare notevolmente.
questa è la riprova che taluni metodi funzionano con alcuni e con altri no e viceversa...ci sono i discepoli degli alti volumi, delle alte frequenze allenanti, chi se non arriva a cedimento non si sente soddisfatto e chi se ci arriva si cannibalizza da solo i proprii muscoli.
penso quindi che sia sbagliato dire "quel metodo è una merda quell'altro è la bibbia"...
bisogna piuttosto capire quale è il meglio per ciascuno ( e per l'altro può pure essere l'esatto contrario)
tutto ciò che funziona bene smette di farlo dopo 6 settimane....e bisogna passara ad un altro allenamento che funziona......e così via....
no va ad aumentare considera xò i bassi recuperi e la fatica cumulativa, ti direi di arrivare all'ultimo 6 con un buffer di 2 rep (2 colpi in "canna" và)
dimenticavo tra un ex e l'altro recupera al max 2min
Ma se dà il massimo alla 1°, non penso che ce la faccia ad aumentare alle successive se non aspetta almeno 4-5 min.
Dovrebbe semmai arrivare ad un "quasi cedimento", tipo fermarsi 2/3 rep prima, in modo da poter rilanciare con le successive...no?
C'è gente che ha avuto risultati anche col BIIO, con l'HST, con l'FST, con i metodi Weider, con il 4x10 criticato da Tozzi, alzando bambini mocciosi e facendo la lat-machine al portabagagli della macchina...dipende da come uno è fatto, da come reagisce...l'importante è cambiare sempre...quando poi si trova la via giusta seguirla per un pò e poi darsi una tregua per ricominciare.
Ma se dà il massimo alla 1°, non penso che ce la faccia ad aumentare alle successive se non aspetta almeno 4-5 min.
Dovrebbe semmai arrivare ad un "quasi cedimento", tipo fermarsi 2/3 rep prima, in modo da poter rilanciare con le successive...no?
è esattamente il significato del termine "buffer" amico mio
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta