Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    Si ma matrix stava facendo una critica alla categoria, poi nn conosco la tua formazione quindi nn mi permetterei
    con chi ti sei imbattuto x avere i quadratini rossi???
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #47
      ehhe dopo il 7-1 con il manchester ho scapocciato
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
        no sai, siccome il mess che avevi citato era una discussione con me...
        butch te l'ho già detto guarda che non mi riferivo assolutamente a te, ci mancherebbe altro...manco ti conosco!!e poi leggendo i tuoi post mi sembri una persona competente e appassionata!! guarda lo so che fa male sentirselo dire prechè tu appartieni a quella categoria però purtroppo la realtà è questa!!

        l'istruttore della mia palestra ha 20 anni, ha aperto la palestra da due anni e il primo non era manco istruttore e non aveva mai preso un peso in mano...per i primi mesi aveva chiamato un istruttore veramente bravo e competente poi non è più venuto...si vede che costava troppo!!
        cmq ora ha fatto uno di quei corsi di una decina di sabati credo, cui si riferiva power clean e ha fatto l'esame, peraltro segato al primo tentativo....ora è un "istruttore"?!?
        ne so sicuramente molto di più io che lui....e si vede!!
        fa fare di quelle cose ai novelli da rabbrividire....ti dico solo che fa usare il multy per quasi tutti gli esercizi (panca, squat, lento avanti/dietro...)

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          butch te l'ho già detto guarda che non mi riferivo assolutamente a te, ci mancherebbe altro...manco ti conosco!!e poi leggendo i tuoi post mi sembri una persona competente e appassionata!! guarda lo so che fa male sentirselo dire prechè tu appartieni a quella categoria però purtroppo la realtà è questa!!

          l'istruttore della mia palestra ha 20 anni, ha aperto la palestra da due anni e il primo non era manco istruttore e non aveva mai preso un peso in mano...per i primi mesi aveva chiamato un istruttore veramente bravo e competente poi non è più venuto...si vede che costava troppo!!
          cmq ora ha fatto uno di quei corsi di una decina di sabati credo, cui si riferiva power clean e ha fatto l'esame, peraltro segato al primo tentativo....ora è un "istruttore"?!?
          ne so sicuramente molto di più io che lui....e si vede!!
          fa fare di quelle cose ai novelli da rabbrividire....ti dico solo che fa usare il multy per quasi tutti gli esercizi (panca, squat, lento avanti/dietro...)
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
            ehhe dopo il 7-1 con il manchester ho scapocciato
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #51
              sono pienamente consapevole, purtroppo, che ci sono in giro istruttori assolutamente improvvisati, e questo è un danno x la categoria istruttori ma anche x la categoria "palestra" in senso esteso...
              è una piaga, purtroppo non ci si rende conto che cmq l'esperienza (in questo ma un pò in tutti i mestieri) è assolutamente FONDAMENTALE!
              io aggiungo anche una minima base di conoscenza scietifica sulle materie fondamentali...

              Commenta


                #52
                Ci vuole una formazione di base che solo l'università può dare. Poi corsi di specializzazione o monotematici sono importanti ma sono un contorno
                Dottore in Scienze Motorie
                Maestro FIPCF
                Preparatore fisico FIR
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  sono d'accordo

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    con chi ti sei imbattuto x avere i quadratini rossi???
                    Quoto. Allucinante

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                      ehhe dopo il 7-1 con il manchester ho scapocciato
                      E ti credo!

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio

                        ridi della mia risposta butch? ho forse frainteso la domanda?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎