If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avete presente l'indolenzimento post-allenamento
bene lo avverto per gli altri gruppi muscolari
ma quando faccio i dorsali nada de nada.......
sbaglio l'esecuzione? esercizio?
avete presente l'indolenzimento post-allenamento
bene lo avverto per gli altri gruppi muscolari
ma quando faccio i dorsali nada de nada.......
sbaglio l'esecuzione? esercizio?
nn è ke bisogna sentire per forza doloro post-allenamnto,è vero ke i doms indicano ke il muscolo ha lavorato xro nn è un parametro generale xgiudicare un allenmnto,cmq puo anke darsi ke sbagli l esecuzione ma in tal caso a mio avviso sentiresti o piu dolori ancra oppur euno sforzo su un altro muscolo rispetto a qlo ke efftvmnt stavi allenando...forse fai degli esercizi troppo leggeri per i dorsali...qual è la tua routine x qst muscolo?
io invece li sento eccome tanto che quando scendo le scale di corsa mi pesano come macigni... i miei esercizi preferiti sono il rematore unilaterale al cavo basso in piedi e la lat macvhine col triangolo... io enfatizzo tantissimo la fase negativa e vi assicuro che si sentono il giorno dopo.....
Io li sento particolarmente quando faccio le tirate inverse alla sbarra.
Nella vecchia palestra avevo la nuova lat technogym,quella per intenderci non con la barra dritta,ma sagomata.Beh,quando facevo le tirate inverse li mi bruciavano il giorno dopo,ora alla sbarra di meno.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
lento dietro e lat dietro richiedono molta flessibilità alla spalla e non tutti possono darli con pesi decenti senza frantumarsele alla lunga. la posizione è sublussante.
personalmente và bene in fase di riscaldamento ma poi si passa avanti.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
lento dietro e lat dietro richiedono molta flessibilità alla spalla e non tutti possono darli con pesi decenti senza frantumarsele alla lunga. la posizione è sublussante.
personalmente và bene in fase di riscaldamento ma poi si passa avanti.
Il Problema Dei Dorsali è Che Non Sono Allenabili Con Esercizi Di Isolamento (tranne Cazzate Tipo Pushdown Ai Cavi) Quindi Devono Lavorare Per Forza In Esercizi Sinergici Nei Quali I Fattori Limitanti Saranno Sempre I Muscoli Più Deboli (bicipiti Quasi Sempre).
L'unica è Utilizzare Il Prestancaggio Dove Cacate Come Il Citato Pushdown Diventa Utile: Fai Delle Superserie Dove Prima Della Lat Mach O Pulley Basso O Quello Che Vuoi Fai Una Serie Da 8-10 Colpi Non Troppo Pesante Di Esercizio Di Isolamento E Subito A Seguire L'esercizio Che Ti Interessa. In Questo Modo Il Gran Dorsale Sarà Già Un Minimo Stanco E Sarà Lui A Sentire Prima La Fatica. Risultato: Lavoro Extra E Fatica Per Il Dorsale Prima Che X Gli Altri Muscoli Coinvolti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta