Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorsali

    avete presente l'indolenzimento post-allenamento
    bene lo avverto per gli altri gruppi muscolari
    ma quando faccio i dorsali nada de nada.......
    sbaglio l'esecuzione? esercizio?

    #2
    Originariamente Scritto da f77 Visualizza Messaggio
    avete presente l'indolenzimento post-allenamento
    bene lo avverto per gli altri gruppi muscolari
    ma quando faccio i dorsali nada de nada.......
    sbaglio l'esecuzione? esercizio?
    nn è ke bisogna sentire per forza doloro post-allenamnto,è vero ke i doms indicano ke il muscolo ha lavorato xro nn è un parametro generale xgiudicare un allenmnto,cmq puo anke darsi ke sbagli l esecuzione ma in tal caso a mio avviso sentiresti o piu dolori ancra oppur euno sforzo su un altro muscolo rispetto a qlo ke efftvmnt stavi allenando...forse fai degli esercizi troppo leggeri per i dorsali...qual è la tua routine x qst muscolo?

    Commenta


      #3
      magari sei geneticamente predisposto a non sentirli, o magari non li alleni abbastanza.

      se ti può consolare, nemmeno io li ho mai sentiti.
      per essere un lupo
      http://s7.bitefight.it/c.php?uid=26329

      per sentire il sangue
      http://s8.bitefight.it/c.php?uid=19160

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giorgione97 Visualizza Messaggio
        magari sei geneticamente predisposto a non sentirli, o magari non li alleni abbastanza.

        se ti può consolare, nemmeno io li ho mai sentiti.
        ank io nn li sento mai,eppure li ho abbstnza sviluppati e faccio trazioni,stacchi,rematore e pulley

        Commenta


          #5
          ieri sera ho fatto: lat-machine dietro
          rematore, e pulley serie che variano da 3 x 15 a 3 x 12
          con carico variabile 35-45 kg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da f77 Visualizza Messaggio
            ieri sera ho fatto: lat-machine dietro
            rematore, e pulley serie che variano da 3 x 15 a 3 x 12
            con carico variabile 35-45 kg
            prova ad aumentare i carichi se riesci a comletare le ripetizioni e vedi se poi senti lavorare i dorsali,stando attento all esecuzione cmq

            Commenta


              #7
              obbedisco

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da f77 Visualizza Messaggio
                obbedisco
                .....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da f77 Visualizza Messaggio
                  ieri sera ho fatto: lat-machine dietro
                  rematore, e pulley serie che variano da 3 x 15 a 3 x 12
                  con carico variabile 35-45 kg
                  non farla!!!!!!
                  piuttosto avanti....meglio ancora trazioni e stacchi!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    io invece li sento eccome tanto che quando scendo le scale di corsa mi pesano come macigni... i miei esercizi preferiti sono il rematore unilaterale al cavo basso in piedi e la lat macvhine col triangolo... io enfatizzo tantissimo la fase negativa e vi assicuro che si sentono il giorno dopo.....

                    Commenta


                      #11
                      Io li sento particolarmente quando faccio le tirate inverse alla sbarra.
                      Nella vecchia palestra avevo la nuova lat technogym,quella per intenderci non con la barra dritta,ma sagomata.Beh,quando facevo le tirate inverse li mi bruciavano il giorno dopo,ora alla sbarra di meno.
                      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        non farla!!!!!!
                        piuttosto avanti....
                        perchè?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AleRock Visualizza Messaggio
                          perchè?
                          lento dietro e lat dietro richiedono molta flessibilità alla spalla e non tutti possono darli con pesi decenti senza frantumarsele alla lunga. la posizione è sublussante.
                          personalmente và bene in fase di riscaldamento ma poi si passa avanti.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            lento dietro e lat dietro richiedono molta flessibilità alla spalla e non tutti possono darli con pesi decenti senza frantumarsele alla lunga. la posizione è sublussante.
                            personalmente và bene in fase di riscaldamento ma poi si passa avanti.

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Il Problema Dei Dorsali è Che Non Sono Allenabili Con Esercizi Di Isolamento (tranne Cazzate Tipo Pushdown Ai Cavi) Quindi Devono Lavorare Per Forza In Esercizi Sinergici Nei Quali I Fattori Limitanti Saranno Sempre I Muscoli Più Deboli (bicipiti Quasi Sempre).
                              L'unica è Utilizzare Il Prestancaggio Dove Cacate Come Il Citato Pushdown Diventa Utile: Fai Delle Superserie Dove Prima Della Lat Mach O Pulley Basso O Quello Che Vuoi Fai Una Serie Da 8-10 Colpi Non Troppo Pesante Di Esercizio Di Isolamento E Subito A Seguire L'esercizio Che Ti Interessa. In Questo Modo Il Gran Dorsale Sarà Già Un Minimo Stanco E Sarà Lui A Sentire Prima La Fatica. Risultato: Lavoro Extra E Fatica Per Il Dorsale Prima Che X Gli Altri Muscoli Coinvolti!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎