Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BW home training academy-ve lo ripropongo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BW home training academy-ve lo ripropongo

    ok,ci riprovo a postare qualcosa di serio,x favore attenetevi al 3d ,se qualcuno volesse parlare di altri aspetti x favore proponga prima di passare ad altro argomento,anzi,cerchiamo di congegnare una scaletta insieme.

    il cuGGino potrebbe occuparsi di tanti dettagli sulla costruzione di arnesi,yashiro a quanto pare è un vero professionista del ferro e potrebbe anche lui insegnarci a progettare o a saldare qualcosa in manuera decente,che ne so,una lista di robe che servono x farci il nostro power rack in casa et similia.

    ovvio :fondamentale la partecipazione seria ed ordinata all'argomento,forse l'altra volta la cosa puo' esservi sembrata un po' come il mio sproloquio personale x incominciare l'argomento,ho cercato di interessarvi ma non ci sono riuscito.

    il post precedente conteneva volontariamente alcune lacune da riempire,cosa che non è stata fatta.li ho riempiti io e ripostero' il post sui pesi da acquistare,ma sara' circa il doppio + grosso e + esauriente.

    ORA cerco di coinvolgervi ancora di piu' invitandovi a partecipare attivamente anche alla creazione della scaletta degli argomenti da trattare.

    proviamoci
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    up
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Non ho capito di cosa si parla, ma sembra interessante

      Commenta


        #4
        Ok, ce sto. Ordine e disciplina stavolta

        Commenta


          #5
          se Yaschiro dice come diavolo ha fatto a farsi quei dischi sarebbe interessante.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            Ok, ce sto. Ordine e disciplina stavolta
            proponga prego.

            abbozzo una scaletta.

            pesi

            manubri,barre e bilancieri

            caratteristiche che dovrebbe avere una panca

            attrezzare il locale e piccoli attrezzi di allenamento e manutenzione

            tecniche di allenamento senza spotting


            aggiungete prego,se volete proporre qualcosa,preparatevi una sorta di articolo e una volta che abbiamo deciso x la scaletta li postiamo in'ordine ok?
            Last edited by BIGSHOW77; 05-04-2007, 14:12:40.
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              non sono estremamante pratico di questioni tecniche...tipo saldature, montaggi etc., ma la cosa m'interessa.
              credo sarebbe importante anche parlare di modalità d'allenamento casalingo: assenza di spot e protocolli seguiti.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                non sono estremamante pratico di questioni tecniche...tipo saldature, montaggi etc., ma la cosa m'interessa.
                credo sarebbe importante anche parlare di modalità d'allenamento casalingo: assenza di spot e protocolli seguiti.
                si,è un fattore fondamentale,ma prima non sarebbe meglio partire dalle basi,tipo locale ed attrezzature,per poi passare alle tecniche di allenamento x fare una cosa ordinata ?
                altri argomenti che vorresti suggerire?
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎