Ciao A Tutti Ho Sentito Dire Che Il Curl Con Bilancere(sagomato O Dritto) Con Impugnatura Larga Enfatizza Maggiormente Il Coinvolgimanto Del Capo Breve Del Bicipite Brachiale, Mentre Solitamente Si Dice Spesso Il Contrario...chi Ha Ragione?
Impugnatura Larga O Stretta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza MessaggioCiao A Tutti Ho Sentito Dire Che Il Curl Con Bilancere(sagomato O Dritto) Con Impugnatura Larga Enfatizza Maggiormente Il Coinvolgimanto Del Capo Breve Del Bicipite Brachiale, Mentre Solitamente Si Dice Spesso Il Contrario...chi Ha Ragione?
-
-
Originariamente Scritto da butch77 Visualizza MessaggioSi D'accordo Sull'allenarmi Con Entrambe...però Sono Quelle Sfizioserie Che Fa Piacere Sapere Anzichè No..
ma qui si entra in un campo minato.
il capo lungo del bicipite leggevo su un testo di anatomia avere una certa attività durante l'abduzione, quindi a gomiti larghi potrebbe intervenire maggiormente.
dic erto ti dico che con la presa larga il carico è leggermente maggiore per molti.
Commenta
-
-
SI HO NOTATO ANCH'IO CHE LA PRESA LARGA A PARITà DI PESO è UN Pò PIù "TOSTA"...HO ANCHE PENSATo PERò (SEGHE MENTALI...?) CHE SE L'IMPUGNATURA A MARTELLO CON MANUBRI ATTIVA MAGGIORMENTE IL BRACHIORADIALE (ESTERNO QUINDI RISP AL BICIPITE) è PROBABILE CHE L'IMPUGNAT STRETTA CON IL SAGOMATO EGUALMENTE SPOSTI UN Pò L'ATTENZIONE ALL'ESTERNO (DATO CHE L'IMP STRETTA COL SAGOMATO PORTA LA MANO IN SEMIPRONAZIONE CIOè POLLICE IN ALTO SIMILE ALL'IMPUGN A MARTELLO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioChiunque abbia ragione,se la predi troppo stretta o troppo larga occhio a gomiti e polsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquoto,attento anke ai tendiniSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioNon interessa a molti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...tanto nn servono a nulla,si sta bene anke senzaSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioI discorsi sulla prevenzione degli infortuni non sono molto popolari fino....a che non ci si infortuna....sgrat sgrat....io ho già dato.
Commenta
-
-
raga io nn riesco propio a fa reil curl cl bilancere diritto..e nn ho l'ez...
anke usando varie prese(dovrei provare quella inversa) alla fine ho sempre abb. dolore ai polsi..ke caxxo...
uso i manubri ke dv fa'! o mi compro l'ez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioraga io nn riesco propio a fa reil curl cl bilancere diritto..e nn ho l'ez...
anke usando varie prese(dovrei provare quella inversa) alla fine ho sempre abb. dolore ai polsi..ke caxxo...
uso i manubri ke dv fa'! o mi compro l'ez...
Commenta
-
Commenta