If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sono Marco
Sentite non è che mi potete preparare una tabella?
il mio istruttore se nè andato!!!!!
non mi segue nessuno......è circa 6 mesi che mi alleno
sono alto 1,87 e peso 90 kg
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
di solito non ci prestiamo alla costruzione di tabelle ex-novo, però nel tuo caso penso si possa fare un'eccezione visto che non hai nessuno che può scrivertene una anche se hai detto di allenarti da 6 mesi... scrivi cosa hai fatto in questo tempo?
Note:
se sei rimasto senza una guida e, deduco, se non sei un esperto nella tecnica di esecuzione degli esercizi e nella programmazione dell'allenamento, potresti metterti nei guai. Una buona scheda, eseguita con una tecnica d'esecuzione scadente è tanto pericolosa quanto una roulette russa. Informati bene sugli esercizi che io e gli altri amici del forum di suggeriremo e assicurati di aver compreso come vanno eseguiti. Sul forum stesso (un bel search è sempre consigliato, anche gli sticky spesso aiutano) troverai la maggior parte delle informazioni che ti servono e magari puoi investire qualche euro in un buon libro sulla tecnica e se vuoi diventare allenatore di te stesso (caldamente consigliato anche se tu avessi Charles Poliquin come trainer) sulla teoria dell'allenamento, sulla programmazione ecc.
Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
faccio palestra da 6 mesi!
il mio "personal trainer" è stato licenziato prima che potesse farmi una tabella
ma non prima di avermi insegnato il corretto modo di eseguire gli esercizi!
Quindi adesso non ho nessuno che me ne faccia una sto andando e ripetendo gli stessi esercizi all'infinitoooooo!
mi sto veramente seccando!
Quindi ho chiesto il vostro aiuto!
Vista la qualità ed esperienza!
HELP!!
faccio palestra da 6 mesi!
il mio "personal trainer" è stato licenziato prima che potesse farmi una tabella
ma non prima di avermi insegnato il corretto modo di eseguire gli esercizi!
Quindi adesso non ho nessuno che me ne faccia una sto andando e ripetendo gli stessi esercizi all'infinitoooooo!
mi sto veramente seccando!
Quindi ho chiesto il vostro aiuto!
Vista la qualità ed esperienza!
HELP!!
guarda io ti consiglio di cercare qui sul forum qualche scheda in base alle tue esigenze...e ce ne sono davvero tante...poi la posti e sicuramente ci si darà un'occhiata insieme..
una la funzione cerca posizionata sulla parte alta dello skermo,scrivi tipo "scheda massa",scegli qla ke ritieni piu opportuna,la posti e poi la vediamo
Ma che roba è ??
Sono sei mesi che ti alleni....ok.
Io ti propongo una full body two week da tenere finchè non assumono un'altro P.T
da fare
Allenamento ogni 96 ore
Ma che roba è ??
Io ti propongo una full body two week da tenere finchè non assumono un'altro P.T
da fare
Allenamento ogni 96 ore
Ma che roba è ??
da fare
Allenamento ogni 96 ore
Deadlift
Distensioni su inclinata con manubri
Trazioni presa prona
L-Fly
Lento avanti
Pushdown al pulley
Curl alternato
Calf Raise
Crunch
ottimamante direi....IMO eliminerei i calf, per il resto so'ddaccordo!
marcosassari...i kg te li valuti tu....come facciamo a sapere quanto rizzi????
le serie....4x12...in fullbody? vuoi morire sotto i pesi? io attualmente faccio 3x8, e t'assicuro che è piuttosto devastante....
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Marco, in che palestra vai ?
Quanti anni hai ?
Per quale motivo ti alleni ?
Che risultati speri di raggiungere ?
Quanta importanza dedichi alla palestra ?
C'e' qualcuno che ti corregge se fai degli esercizi alla " *** di cane " ?
Dopo che mi avrai risposto a queste semplici domande di daro' il mio umile parere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta