Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda e mancanza di tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda e mancanza di tempo

    Ciao Ragazzi!

    Volevo chiedervi un piccolo consiglio.
    Io mi alleno 3 volte a settimana, la sera dopo il lavoro (dalle 9 alle 10).

    Il problema è che con la nuova scheda (per definirmi dice l'istruttore) non riesco più a concludere tutto l'allenamento in un'ora e quindi praticamente mi ritrovo a saltare molto spesso l'aerobica alla fine.

    Dite sia una buona idea per questo periodo una bella corsetta i giorni che non mi alleno?
    Mi hanno consigliato di prendere prima e dopo la corsa BCAA per evitare di bruciarmi i muscoli, vado a comprarli?

    GRASSIE

    #2
    Pare sia meglio fare aerobica dopo pesi,ma credo che una corsa nei giorni in cui non fai palestra non ti faccia male,anzi
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tr4nQuI Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi!

      Volevo chiedervi un piccolo consiglio.
      Io mi alleno 3 volte a settimana, la sera dopo il lavoro (dalle 9 alle 10).

      Il problema è che con la nuova scheda (per definirmi dice l'istruttore) non riesco più a concludere tutto l'allenamento in un'ora e quindi praticamente mi ritrovo a saltare molto spesso l'aerobica alla fine.

      Dite sia una buona idea per questo periodo una bella corsetta i giorni che non mi alleno?
      Mi hanno consigliato di prendere prima e dopo la corsa BCAA per evitare di bruciarmi i muscoli, vado a comprarli?

      GRASSIE
      io faccio corsa nei giorni ke nn mi alleno e fa molto bene!
      ki dice ke brucia i muscoli?
      sigpicIn Culo al Mondo !!!


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎