Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seduta gambe massacrante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio

    Ma scherzi ?
    no non penso che scerzi, lo so sembrano tante...ma se lo dice luna mi fido!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      no non penso che scerzi, lo so sembrano tante...ma se lo dice luna mi fido!!!
      Senza polemizzare e mettere in dubbio le conoscenze e le capacità di Lunacaprese, dire 4000 senza conoscere i dati antropometrici della persona che senso ha?
      X me potrebbero essere troppe, x un altro poche

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        no non penso che scerzi, lo so sembrano tante...ma se lo dice luna mi fido!!!
        Il problema non è se lo dice luna o meno ...
        Il problema è che con 4000 kcal il 90 % delle persone ingrAssano perchè MOLTO al di sopra del loro metabolismo.

        Se rientri in quel 10 % buon per te.
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
          Senza polemizzare e mettere in dubbio le conoscenze e le capacità di Lunacaprese, dire 4000 senza conoscere i dati antropometrici della persona che senso ha?
          X me potrebbero essere troppe, x un altro poche
          Concordo in pieno.
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.
          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
            Il problema non è se lo dice luna o meno ...
            Il problema è che con 4000 kcal il 90 % delle persone ingrAssano perchè MOLTO al di sopra del loro metabolismo.

            Se rientri in quel 10 % buon per te.
            si io rientro sicuramente in quel 10%...però sono molto al di sotto delle 4000 kcal/giorno.... ...starò sulle 2800

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
              Senza polemizzare e mettere in dubbio le conoscenze e le capacità di Lunacaprese, dire 4000 senza conoscere i dati antropometrici della persona che senso ha?
              X me potrebbero essere troppe, x un altro poche
              anch' io concordo in pieno

              Però con 3.000 kcal è difficile vedere qualcosa a meno che uno non abbia un metabolismo basale molto basso .

              Tieni presente che m.b. medio si aggira sulle 1.600 kcal ed uno basso sulle 900 kcal ; se ci carichiamo l' attività fisica quotidiana , più l' allenamento e consideriamo che la sintesi delle pro muscolari è un processo che richiede energia.....
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

              Commenta


                #22
                Io già sulle 2500kcal qualche risultato l'ho avuto, e non ho un metabolismo lento anzi...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi, ho da poco iniziato una scheda di massa coi piramidali inversi, bè che dire faccio lo squat in 6-8-10 e sono progredito nei carichi (grazie alle schede di forza) quindi uso più peso.. Lo squat con ripetizioni più alte è diventato abbastanza massacrante, in quanto ce la faccio con le gambe a tornare su anche se sto cedendo, ma il problema è che mi sembra mi si abbassi la pressione, testa vuota, respiro affannato, tachicardia dallo sfinimento (insomma è il resto del corpo che nn gliela fà), e finite le serie sono distrutto e mi devo aggrappare al rack, non vorrei che un giorno o l'altro svengo E non sono uno che ci va piano mi sono sempre fatto il culo negli allenamenti, anche per voi è distruttivo lo squat in questo modo? Ho letto pure che c'è chi vomita sistematicamente..
                  Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                  welcome on leg's training amigo


                  Ora sai che ci vuole per dare il massimo.
                  All'ultima serie di squat con 20 rep faccio 1 sec di pausa tra le ripetizioni, alla fine quando poggio il bilanciere anche volendo non riesco a parlare, le gambe crollano, mi appendo con le mani e dopo 10-15 secondi posso provare ad alzarmi in piedi.

                  Così si ottengono progressi!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎