Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come accoppiare con addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come accoppiare con addominali

    finita questa scheda fatta dalla palestra pensavo di farmene una da me che praticamente inizierà a maggio.

    Guardando in giro vedo che gli addominali sono 1 o al max 2 volte per settimana, ma sapevo che era un gruppo che poteva essere allenato sempre.

    Con un allenamento di 4 volte x settimana che abbinamento potrei fare mettendo gli addominali almeno 2 volte x sett ???

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio

    ..ma sapevo che era un gruppo che poteva essere allenato sempre.
    Sapevi male. Cmq sulle quattro volte a settimana io raccomando sempre un ottimo ABCA-BCAB-CABC-Scarico . Per me è il massimo.

    Commenta


      #3
      sono 3 allenamenti diversi giusto ?

      Commenta


        #4
        Ma quanti 3d apri ??????????????????????

        Esiste la funzione CERCA
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


        Commenta


          #5
          ma se uno ha una domanda da fare e non la trova nel cerca dopo aver dato un occhiata... cosa deve fare? aprire tutti i posto con cerca: "addominali accoppiate" e perdere qualche oretta o scrivere un post e aspettare uno che ti risponda ringraziandolo?
          Di solito io quando rispondo dico la mia e stop, spero sempre di dare una mano e non ho mai detto "hai mai usato la funzione cerca" sprecando solo tempo....
          Se no con tutto quello che c'è ormai non serve rispondere c'è il CERCA...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
            Sapevi male. Cmq sulle quattro volte a settimana io raccomando sempre un ottimo ABCA-BCAB-CABC-Scarico . Per me è il massimo.
            quoto,di solito 2volte a settimana bastano

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
              Sapevi male. Cmq sulle quattro volte a settimana io raccomando sempre un ottimo ABCA-BCAB-CABC-Scarico . Per me è il massimo.
              cioè??

              Commenta


                #8
                io li faccio ogni volta che vado in palestra! O_O

                Commenta


                  #9
                  praticmnte se hai una skeda ke prevede una 3-split la spalmi in 4sedute in qst modo:
                  1settimana
                  LUN a
                  MAR b
                  GIO c
                  VEN a
                  2settimana
                  LUN b
                  MAR c
                  GIO a
                  VEN b
                  3settimana
                  LUNc
                  MAR a
                  GIO b
                  VEN c
                  4settimana
                  scarico(o ti riposi x l intera settimana oppure diminuisci il volume e l intensita genera le della skeda)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Antonio88 Visualizza Messaggio
                    io li faccio ogni volta che vado in palestra! O_O
                    Ma scusa usa la funzione CERCA




















                    Scherzo
                    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                    Posta posta.
                    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      finita questa scheda fatta dalla palestra pensavo di farmene una da me che praticamente inizierà a maggio.

                      Guardando in giro vedo che gli addominali sono 1 o al max 2 volte per settimana, ma sapevo che era un gruppo che poteva essere allenato sempre.

                      Con un allenamento di 4 volte x settimana che abbinamento potrei fare mettendo gli addominali almeno 2 volte x sett ???
                      flli il giorno in cui nn fai stakki o squat
                      sigpicIn Culo al Mondo !!!


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        praticmnte se hai una skeda ke prevede una 3-split la spalmi in 4sedute in qst modo:
                        1settimana
                        LUN a
                        MAR b
                        GIO c
                        VEN a
                        2settimana
                        LUN b
                        MAR c
                        GIO a
                        VEN b
                        3settimana
                        LUNc
                        MAR a
                        GIO b
                        VEN c
                        4settimana
                        scarico(o ti riposi x l intera settimana oppure diminuisci il volume e l intensita genera le della skeda)
                        ...quindi mi ritrovo ogni settimana a fare 2-3 gruppi due volte se non ho capito male !?!??!!

                        Commenta


                          #13
                          è uno skema ke vorrei provare... in pratica rispetto a una 3-split è cm se facessi una sett. in + d allenamento... giusto? anke se finora cn la 3-split nn ho mai fatto la settimana d scarico... è proprio necessaria?
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            ...quindi mi ritrovo ogni settimana a fare 2-3 gruppi due volte se non ho capito male !?!??!!
                            yes

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              ...quindi mi ritrovo ogni settimana a fare 2-3 gruppi due volte se non ho capito male !?!??!!
                              Esatto

                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              nn ho mai fatto la settimana d scarico... è proprio necessaria?
                              No, però è consigliata. Dipende da come ti senti, cmq una settimana di recupero non ha mai fatto male a nessuno.

                              Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                              flli il giorno in cui nn fai stakki o squat
                              Ottimo consiglio!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎