Salve a tutti, questo è il primo messaggio che lascio su questo Forum.
Vado in palestra da qualche mese, prima d'ora non ho mai fatto BB. Ho iniziato seguendo le lezioni di spinning e poi da qualche settimana sono passato a fare pesi. Vi riporto la mia scheda, una piccolissima descrizione fisica (peso, altezza) e vi chiedo qualche suggerimento per migliorarla.
Il mio istruttore ha diviso la scheda in due allenamenti. Vado in palestra 3 volte a settimana, e alterno i due allenamenti: A-B-A e B-A-B, e così via.
ALLENAMENTO A
- Squat 3xMax
- Leg Extension 2x10
- Leg Curl 2x12
- Pectoral Machine 6-8-10
- Culf in piedi con bilancieri 2x12
- Pull over 3x12
- Panca Scott 4-6-8-10
- Panca inclinata con manubri 3x10
ALLENAMENTO B
- Crunch 3xMax
- Tricipiti in appoggio sulla panca 3xMax
- Hpx 3xMax
- Pulley 3x10
- Lat Machine 6-8-10
- Tricipiti French Press 2X10
- Tricipiti con manubrio indietro panca verticale 3x10
Le mie caratteristiche fisiche:
- altezza 180 cm
- peso 77kg
- polso 18 cm
Al momento non ho altre misure, o fotografie da mostare. Magari nei prossimi giorni sarò ancora più preciso.
Inoltre, se potete consigliarmi una dieta da abbinare agli allenamenti, visto che ho letto che l'alimentazione è importantissima, ve ne sarei molto grato.
Vado in palestra da qualche mese, prima d'ora non ho mai fatto BB. Ho iniziato seguendo le lezioni di spinning e poi da qualche settimana sono passato a fare pesi. Vi riporto la mia scheda, una piccolissima descrizione fisica (peso, altezza) e vi chiedo qualche suggerimento per migliorarla.
Il mio istruttore ha diviso la scheda in due allenamenti. Vado in palestra 3 volte a settimana, e alterno i due allenamenti: A-B-A e B-A-B, e così via.
ALLENAMENTO A
- Squat 3xMax
- Leg Extension 2x10
- Leg Curl 2x12
- Pectoral Machine 6-8-10
- Culf in piedi con bilancieri 2x12
- Pull over 3x12
- Panca Scott 4-6-8-10
- Panca inclinata con manubri 3x10
ALLENAMENTO B
- Crunch 3xMax
- Tricipiti in appoggio sulla panca 3xMax
- Hpx 3xMax
- Pulley 3x10
- Lat Machine 6-8-10
- Tricipiti French Press 2X10
- Tricipiti con manubrio indietro panca verticale 3x10
Le mie caratteristiche fisiche:
- altezza 180 cm
- peso 77kg
- polso 18 cm
Al momento non ho altre misure, o fotografie da mostare. Magari nei prossimi giorni sarò ancora più preciso.
Inoltre, se potete consigliarmi una dieta da abbinare agli allenamenti, visto che ho letto che l'alimentazione è importantissima, ve ne sarei molto grato.
Commenta