Idea Pazza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • milanese88
    Inattivo
    • Aug 2006
    • 322
    • 31
    • 7
    • Send PM

    Idea Pazza...

    stavo pensando di continuare a fare massa per tutta l'estate..secondo voi è un idea da matti o può essere una buona idea?

    ho pensato a sta idea perchè cmq sto notando che ora che sono in massa da parecchi mesi non sono ingrassato molto..anzi..un filo di tartarughina da contratto mi si vede ancora

    come dovrei impostare secondo voi una massa estiva? con la stessa alimentazione? con magari 1 giornata di aereobica leggera a settimana?


    il motivo principale per cui non voglio passare a definizione è che non mi piacciono i fisichini fitness,,ma vorrei aumentare ancora leggermente la mia massa anche in estate
  • milanese88
    Inattivo
    • Aug 2006
    • 322
    • 31
    • 7
    • Send PM

    #2
    tra l'altro nel periodo invernale tra novembre e febbraio ho anche mangiato una discreta quantitià di dolci...e naturalmente se proseguirei in massa d'estate mangerò il più pulito possibile

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30745
      • 872
      • 489
      • Send PM

      #3
      per me è ok: quest' anno anch'io farò così
      non cambiare niente: fai la tua solita massa.

      Commenta

      • milanese88
        Inattivo
        • Aug 2006
        • 322
        • 31
        • 7
        • Send PM

        #4
        ok..farò così

        l'unico problema è che è difficile che riesco a fare 6 pasti al giorno d'estate..considerando che non ho un ***** da fare in casa e esco tutte le sere e torno abb tardi

        Commenta

        • matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

          #5
          massa rulez!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          • milanese88
            Inattivo
            • Aug 2006
            • 322
            • 31
            • 7
            • Send PM

            #6
            meno male che non sono l'unico fanatico della massa (anche perchè ne ho ancora poca )

            Commenta

            • matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
              meno male che non sono l'unico fanatico della massa (anche perchè ne ho ancora poca )



              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              • thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

                #8
                Si vabbè però se vuoi continuare così a lungo devi programmare bene gli scarichi sennò ti bruci.

                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                  stavo pensando di continuare a fare massa per tutta l'estate..secondo voi è un idea da matti o può essere una buona idea?

                  ho pensato a sta idea perchè cmq sto notando che ora che sono in massa da parecchi mesi non sono ingrassato molto..anzi..un filo di tartarughina da contratto mi si vede ancora

                  come dovrei impostare secondo voi una massa estiva? con la stessa alimentazione? con magari 1 giornata di aereobica leggera a settimana?


                  il motivo principale per cui non voglio passare a definizione è che non mi piacciono i fisichini fitness,,ma vorrei aumentare ancora leggermente la mia massa anche in estate
                  fra l'altro se non t'interessa essere super tirato in spiaggia, ho letto su riviste specializzate che con il caldo a livello ormonale è anche più facile crescere..(apparte le bombe che prendono, infatti molti professionisti si allenano in california) quindi avanti con la massa!! l'unico problema sarà forse seguire un'alimentazione adeguata, perchè di solito d'estate si tende a mangiare meno, cmq ci sono sempre le insostutuibili Whey!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  • barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

                    #10
                    l'estate, contrariamente a quanto pensano i piu', e' il periodo migliore, dal punto di vista ormonale, per crescere muscolarmente. Per cui, fregatene della spiaggia, e punta alla massima ipertrofia. Senza ingrassare tanto, pero', che e' controproducente e frena i miglioramenti (sempre per motivi ormonali).
                    E LE PALESTRE CHE IN AGOSTO CHIUDONO MERITEREBBERO DI ESSERE ABBATTUTE COL NAPALM.

                    Commenta

                    • matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      E LE PALESTRE CHE IN AGOSTO CHIUDONO MERITEREBBERO DI ESSERE ABBATTUTE COL NAPALM.

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta

                      • milanese88
                        Inattivo
                        • Aug 2006
                        • 322
                        • 31
                        • 7
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        Si vabbè però se vuoi continuare così a lungo devi programmare bene gli scarichi sennò ti bruci.
                        in che senso?

                        nel senso 3 settimane di allenamento pesante e una più leggera?

                        Commenta

                        • Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                          stavo pensando di continuare a fare massa per tutta l'estate..secondo voi è un idea da matti o può essere una buona idea?

                          ho pensato a sta idea perchè cmq sto notando che ora che sono in massa da parecchi mesi non sono ingrassato molto..anzi..un filo di tartarughina da contratto mi si vede ancora

                          come dovrei impostare secondo voi una massa estiva? con la stessa alimentazione? con magari 1 giornata di aereobica leggera a settimana?


                          il motivo principale per cui non voglio passare a definizione è che non mi piacciono i fisichini fitness,,ma vorrei aumentare ancora leggermente la mia massa anche in estate
                          quale mattissima idea che hai

                          Commenta

                          • thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

                            #14
                            Si, se vuoi farlo così. Comunque scarica.

                            Commenta

                            • milanese88
                              Inattivo
                              • Aug 2006
                              • 322
                              • 31
                              • 7
                              • Send PM

                              #15
                              in pratica faccio 3 settimane di allenamento pesanti e poi una settimana di cosidetto riposo diminuendo i carichi (ma lasciando invariato il resto) ?

                              Commenta

                              Working...
                              X