Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto problema.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Alla diversa tecnica, non certo all'inferiorità (visto che succede anche al contrario). Apparte la forza dei muscoli coinvolti, i multiarticolari sono gesti tecnici.

    Commenta


      #17
      grazie per l' informazione allora credo che continuo le parallele che sono il mio esercizio preferito

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggio
        ma e dovuto all' inferiorita delle parallele come esercizio o alla diversita tecnica dei due?
        sono entrambi ottimi esercizi,xro è normale ke se il muscolo xuncerto periodo si disabitua ad uno specifico movimento qnd si ripeterà si noterà un calo...è come nn giocare per un certo periodo a calcio,è normale ke una volta ke si ricomincia c si sente meno abili

        Commenta


          #19
          noto solamente che dopo le perallele il lento dietro e piu difficile da fare, e che mentre nella panca mi trovo bene con piu serie con le parallele son cotto dopo 1 o 2 pero mi fan sentire i muscoli piu "lavorati"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            a ma sei fissato con sto piramidale ampio...

            cmq così va già molto meglio!!!

            Originariamente Scritto da Lester
            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              in genre max10,quindi 10-8-8-6 o se vuoi andare giu pesante cn i pesi 10-8-6-4
              piramidale a crescere? io l'ho trovato feccia
              porta via energie fresche all'inizio quando invece servirebbero con carichi pesanti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                piramidale a crescere? io l'ho trovato feccia
                porta via energie fresche all'inizio quando invece servirebbero con carichi pesanti
                quindi spaino tu sei per il piramidale inverso?ciaè le prime con molto peso e via via a calare
                Originariamente Scritto da Lester
                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                  quindi spaino tu sei per il piramidale inverso?ciaè le prime con molto peso e via via a calare
                  col piramidale inverso ho fatto più progressi in un anno che negli ultimi 7 col piramidale classico
                  il piramidale classico è un metodo a mio avviso obsoleto e soprattutto poco profquo per chi vuole fare bbing, ossia cercare l'ipertrofia
                  ovviamente non è un discorso generale, su di me ho visto che ha funzionato bene

                  ad ogni modo sì, lo schema è questo:

                  2 serie di riscaldamento fatte ad hoc
                  e poi subito serie con l'80-85% del massimale
                  partendo da 5-6 reps fino ad arrivare alla 3°-4° serie a 8-10 reps scalando il peso

                  Commenta


                    #24
                    [quote=Ego.15;2176133]Ieri ho allenato il petto con una buona intensità e con l'istruttore che guardava il movimento e ho fatto tutto bene ma oggi mi sveglio e ho pochissimo dolore al petto anzi qusi per niente da cosa può dipendere?

                    nn e detto ke deve fare male il petto!
                    con il passare del tempo il corpo si abitua all'esercizio e quindi nn ci sono gl'acidi lattici,ma questo nn vuol dire ke il muscolo nn lavora!
                    sigpicIn Culo al Mondo !!!


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      piramidale a crescere? io l'ho trovato feccia
                      porta via energie fresche all'inizio quando invece servirebbero con carichi pesanti
                      ti devo dire la verità,devo darti ragione e lo faccio solo oggi xke da qst settimana ho iniziato il piramidale inverso ed effettivmnte sto aumentando i carichi.cmq gli avevo proposto quelle serie e rip xnn stravolgere la sua skeda

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎