Alla diversa tecnica, non certo all'inferiorità (visto che succede anche al contrario). Apparte la forza dei muscoli coinvolti, i multiarticolari sono gesti tecnici.
Petto problema.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggioma e dovuto all' inferiorita delle parallele come esercizio o alla diversita tecnica dei due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa ma sei fissato con sto piramidale ampio...
cmq così va già molto meglio!!!
Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin genre max10,quindi 10-8-8-6 o se vuoi andare giu pesante cn i pesi 10-8-6-4
porta via energie fresche all'inizio quando invece servirebbero con carichi pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopiramidale a crescere? io l'ho trovato feccia
porta via energie fresche all'inizio quando invece servirebbero con carichi pesantiOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioquindi spaino tu sei per il piramidale inverso?ciaè le prime con molto peso e via via a calare
il piramidale classico è un metodo a mio avviso obsoleto e soprattutto poco profquo per chi vuole fare bbing, ossia cercare l'ipertrofia
ovviamente non è un discorso generale, su di me ho visto che ha funzionato bene
ad ogni modo sì, lo schema è questo:
2 serie di riscaldamento fatte ad hoc
e poi subito serie con l'80-85% del massimale
partendo da 5-6 reps fino ad arrivare alla 3°-4° serie a 8-10 reps scalando il peso
Commenta
-
-
[quote=Ego.15;2176133]Ieri ho allenato il petto con una buona intensità e con l'istruttore che guardava il movimento e ho fatto tutto bene ma oggi mi sveglio e ho pochissimo dolore al petto anzi qusi per niente da cosa può dipendere?
nn e detto ke deve fare male il petto!
con il passare del tempo il corpo si abitua all'esercizio e quindi nn ci sono gl'acidi lattici,ma questo nn vuol dire ke il muscolo nn lavora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopiramidale a crescere? io l'ho trovato feccia
porta via energie fresche all'inizio quando invece servirebbero con carichi pesanti
Commenta
-
Commenta