Il calcio a 5 per bruciare...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
    Il Calcetto Come Tutti Gli Sport Misti Non è Nè Esclusivamente Aerobico Nè Esclusivamente Anaerobico...ma Un Pò Di Entrambi. La Verità è Che Negli Scatti Intensi Non Consumi Grassi Ma Zuccheri
    Però Può Essere Un Ottimo Diversivo Alle Noiose Sedute Cardio In Palestra

si bruci solo zuccheri! per la massa grassa cardio a frequenza controllata!
    Quanto le bona!!!!

Commenta

• Mr. Anderson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 7428
      • 331
      • 293
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
      si bruci solo zuccheri! per la massa grassa cardio a frequenza controllata!
      Ma lo vedi più a JPG?? Salutamelo magari

Commenta

• fitArt
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 35
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie ragazzi!!

si io nel calcetto corro e faccio molti scatti perche mi stimola, cosa che non riesco quasi mai con cyclette o stepper...
        cosa si dovrebbe mangiare il giorno della partita prima e dopo??

non essendo molto allenato e non giocavo da 3 anni.. sono sovrappeso di molti kg, rischio cmq anche se gia gioco da 1 mese ?? e 3 mesi palestra??

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
          Il Calcetto Come Tutti Gli Sport Misti Non è Nè Esclusivamente Aerobico Nè Esclusivamente Anaerobico...ma Un Pò Di Entrambi. La Verità è Che Negli Scatti Intensi Non Consumi Grassi Ma Zuccheri
          Però Può Essere Un Ottimo Diversivo Alle Noiose Sedute Cardio In Palestra
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
            giusto per informazione, facendo gia' cardio, se aggiungessi la partita di calcetto, per evitare di bruciare oltre il dovuto, dite sia meglio evitare una seduta di qaerobica in palestra? e poi sarebbe meglio prendere qualcosa per salvaguardare la massa magra, pre e post partita?
            gluta e bcaa
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• butch77
              Bodyweb Member

• Feb 2007
              • 282
              • 5
              • 0
              • Send PM

dato che il tuo obiettivo primario, mi sembra, è perdere peso gioca e fregatene! certo un pò di glutammina e bcaa ti possono essere sicuramente d'aiuto x non bruciare muscoli...ad ogni modo il giorno in cui giochi sarebbe meglio evitare la seduta cardio...
              come pasti solo carboidrati almeno 3 ore prima (non troppo però), un pò di carboidrati e proteine dopo (gli uni x ripristinare le riserve di glicogeno bruciate col calcetto ad alta intensità e gli altri x la tua massa muscolare)
              Originariamente Scritto da fitArt Visualizza Messaggio
              grazie ragazzi!!

si io nel calcetto corro e faccio molti scatti perche mi stimola, cosa che non riesco quasi mai con cyclette o stepper...
              cosa si dovrebbe mangiare il giorno della partita prima e dopo??

non essendo molto allenato e non giocavo da 3 anni.. sono sovrappeso di molti kg, rischio cmq anche se gia gioco da 1 mese ?? e 3 mesi palestra??

Commenta

Working...
              X