Originariamente Scritto da Lester
Visualizza Messaggio
Ora facciamo sul serio
Collapse
X
-
ok non c'e problema!volevo chiederti cosa ne pensi dello scarico che voglio fare questa settimana...cazzeggio al 50%dei pesi e cardio...non vorrei farlo cacchio..ma mi sà che è ora..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiook non c'e problema!volevo chiederti cosa ne pensi dello scarico che voglio fare questa settimana...cazzeggio al 50%dei pesi e cardio...non vorrei farlo cacchio..ma mi sà che è ora..
io la prossima settimana sto off ...voglio scaricare allenamento e integrazione...a volte e'il fisico stesso che te lo chiede e il mio non ne può più!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ok grazie intanto...per quanto riguarda l'integrazione l'ho sospesa...le pro sono calcolate in modo corretto con la dieta...notte e grazie!Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiociao amici,grazie ai vostri consigli,in due mesi ho recuperato bene sia in termini di forza che di massa..
La mia ultima scheda,è stata impostata da qualcuno di voi con piramidale inverso per alcuni esercizi.
Il calcolo dei pesi in piramidale inverso è stato fatto secondo i vostri consigli :
85% 1rm
80% 1rm
75% 1rm
70% 1 rm
Petto +tric
Panca declinata 4-6-8-10
spinte su inclinata 4-6-8-10
croci ai cavi 3*12
french press 3 * 8/10
spinte in basso 2*8/10
Dorso+Bic
Pulley basso 4-6-8-10
rematore con manubrio 3*10 (il dorso finisce qui perchè è moolto avanti rispetto al resto)
curl in piedi con bilancere 3 * 8/10
panca scott 2 * 10
Gambe + spalle
Squat 4-6-8-10
leg extension 3*10
leg curl 3*10
militar press o lento avanti con manubri 3*8/10
alzate laterali in stripping 3 * 6 6 6
Mi sono sempre allenato sotto ai 60.Questa scheda mi è piaciuta molto e mi ha portato parecchie soddisfazioni in termini di forza e anche di massa.Per la forza,merito del piramidale inverso.La prima serie da 4 ti spinge a provare sempre di piu.
Ora pero',vorrei inserire dello stripping,anche per aumentare l'intensità,visto che sono tornato a regime in 2 mesi e non sono un novello per niente..anzi..
Mi piacevano moooolto i workout con stripping ecc,ma ho perso le schede...
e se ve devo dire la verità,mi davano grosse soddisfazioni...
Come potrei modificare questa scheda??vi ringrazio molto,per me siete ORO
Dimenticavo che questa settimana cazzeggio,perchè ho vari doloretti e secondo me sono un po'al limite..è due mesi che tiro molto...quindi lavoro al 50%dei carichi(giusto per far arrivare sangue e basta) e metto del cardio che aiuta a recuperare bene..
8 78% 1rm
6 82% 1rm
4 87,5 1rm
4
6
8sigpic
Commenta
-
-
secondo me è un'ottima scheda!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
infatti gagan mi incuriosisce la cosa...i tuoi sono sempre ottimi consigli..quella che hai quotato è la mi a scheda attuale...vorrei cambiarla pero,con l'aggiunta di stripping...
potrei impostarla cosi,insererndo dello stripping...per ora modifico solo la prima parte
Potrebbe diventare :
panca declinata 4-6-8-10 oppure provare un piramidale come quello di Gagan
spinte inclinata stripping 3 * 6 - 6 - 6
croci ai cavi stripping 2 * 6 6 6
Tricipiti
frenc press sempre in 3 * 8/10
push down stripping 3 * 6 6 6
cosa ne dite??Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
io intendevo la tua scheda di partenza...
cmq anche il piramidale inverso di gagan non è male...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio intendevo la tua scheda di partenza...
cmq anche il piramidale inverso di gagan non è male...
è un'ottima scheda,frutto dei consigli vostri.Pero'è già un po che la adotto e vorrei modificarla inserendo lo stripping..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Io penso che tu possa migliorare le gambe così:
Squat (mantienilo, è il top)
Stacco a gambe semitese (assolutamente superiore al leg curl)
Calf in piedi + calf seduto (per curare direttamente gastrocnemio e soleo)
Eliminerei il leg extension e il leg curl che reputo di poca utilità.
Per serie e ripetizioni vedi tu. Ciao!Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
Commenta