ciao amici,grazie ai vostri consigli,in due mesi ho recuperato bene sia in termini di forza che di massa..
La mia ultima scheda,è stata impostata da qualcuno di voi con piramidale inverso per alcuni esercizi.
Il calcolo dei pesi in piramidale inverso è stato fatto secondo i vostri consigli :
85% 1rm
80% 1rm
75% 1rm
70% 1 rm
Petto +tric
Panca declinata 4-6-8-10
spinte su inclinata 4-6-8-10
croci ai cavi 3*12
french press 3 * 8/10
spinte in basso 2*8/10
Dorso+Bic
Pulley basso 4-6-8-10
rematore con manubrio 3*10 (il dorso finisce qui perchè è moolto avanti rispetto al resto)
curl in piedi con bilancere 3 * 8/10
panca scott 2 * 10
Gambe + spalle
Squat 4-6-8-10
leg extension 3*10
leg curl 3*10
militar press o lento avanti con manubri 3*8/10
alzate laterali in stripping 3 * 6 6 6
Mi sono sempre allenato sotto ai 60.Questa scheda mi è piaciuta molto e mi ha portato parecchie soddisfazioni in termini di forza e anche di massa.Per la forza,merito del piramidale inverso.La prima serie da 4 ti spinge a provare sempre di piu.
Ora pero',vorrei inserire dello stripping,anche per aumentare l'intensità,visto che sono tornato a regime in 2 mesi e non sono un novello per niente..anzi..
Mi piacevano moooolto i workout con stripping ecc,ma ho perso le schede...
e se ve devo dire la verità,mi davano grosse soddisfazioni...
Come potrei modificare questa scheda??vi ringrazio molto,per me siete ORO
Dimenticavo che questa settimana cazzeggio,perchè ho vari doloretti e secondo me sono un po'al limite..è due mesi che tiro molto...quindi lavoro al 50%dei carichi(giusto per far arrivare sangue e basta) e metto del cardio che aiuta a recuperare bene..
La mia ultima scheda,è stata impostata da qualcuno di voi con piramidale inverso per alcuni esercizi.
Il calcolo dei pesi in piramidale inverso è stato fatto secondo i vostri consigli :
85% 1rm
80% 1rm
75% 1rm
70% 1 rm
Petto +tric
Panca declinata 4-6-8-10
spinte su inclinata 4-6-8-10
croci ai cavi 3*12
french press 3 * 8/10
spinte in basso 2*8/10
Dorso+Bic
Pulley basso 4-6-8-10
rematore con manubrio 3*10 (il dorso finisce qui perchè è moolto avanti rispetto al resto)
curl in piedi con bilancere 3 * 8/10
panca scott 2 * 10
Gambe + spalle
Squat 4-6-8-10
leg extension 3*10
leg curl 3*10
militar press o lento avanti con manubri 3*8/10
alzate laterali in stripping 3 * 6 6 6
Mi sono sempre allenato sotto ai 60.Questa scheda mi è piaciuta molto e mi ha portato parecchie soddisfazioni in termini di forza e anche di massa.Per la forza,merito del piramidale inverso.La prima serie da 4 ti spinge a provare sempre di piu.
Ora pero',vorrei inserire dello stripping,anche per aumentare l'intensità,visto che sono tornato a regime in 2 mesi e non sono un novello per niente..anzi..
Mi piacevano moooolto i workout con stripping ecc,ma ho perso le schede...
e se ve devo dire la verità,mi davano grosse soddisfazioni...
Come potrei modificare questa scheda??vi ringrazio molto,per me siete ORO
Dimenticavo che questa settimana cazzeggio,perchè ho vari doloretti e secondo me sono un po'al limite..è due mesi che tiro molto...quindi lavoro al 50%dei carichi(giusto per far arrivare sangue e basta) e metto del cardio che aiuta a recuperare bene..
Commenta