Ciao A Tutti Mio Primo Post Qualcuno A Qualche Consilgio Per Un 44 Anne Che Suda Sotto I Pesi Ormai Da 27 Anni E Incomincia A Sentire Un Po Di Dolori Post Allenamento,peso 84 Tipologia All.intenso Grazie
ALLENAMENTO over 44
Collapse
X
-
giustamennte,alleno un muscolo a sera quindi 5 giorni,faccio circa venti serie per muscolo,vario da periodi dove faccio circa 10-15 serie per esercizio,e altri dove ne faccio 8 cambiando peso,e un'ultimo dove faccio piramidale con superserie,tipo di esercizio:in genere uno di base e vario tutto il resto faccio un'esempio adesso per il petto parto con panca alta con manubri,passo alla piana declinata,croci con movimento rotatorio verso l'esterno,pullover,cavi incrociati concentrati,e ultimo parallalele,integrazione krea alkalin,proteine,carnitina,trib terre.alimentazione circa 2600 k algiorno suddivise in sette pasti,peso 87 kg tirato anche perche odio periodi di massa che ritengo inutili meglio quattro cm all'anno ma buoni che dieci di ca..a spero di essermi spiegato ciao luca
Commenta
-
-
Grande Hecler, mi sembri messo molto bene!!!!
A parte che forse intendevi dire 10-15 ripetizioni per serie, e non serie per esercizio, anche se alleni 1 muscolo a seduta, mi pare che 6 esercizi siano cumunque un pò troppi.
Ma tornando alla tua domanda sui dolori post allenamento, io proverei così: diminuire il volume x aumentare l'intensità, a tal proposito io mi sono trovato molto bene con l'EDT, tant'è che nel prossimo ciclo lo userò nuovamente.
Se non sai di che si tratta, fai un serach nel forum, fu aperto un post apposito....e nel caso non lo trovassi chiedi che proverò a spiegartelo
Commenta
-
Commenta