Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero?

    Salve ragazzi,
    forse sto per fare una domanda stupida, ma per sicurezza chiedo a voi.
    Oggi ho allenato spalle + tricipiti e siccome mi sono saltato petto + bicipiti in settimana domani potrei allenare petto + bicipiti tranquillamente? senza ke abbia fatto nemmeno un gg di recupero dalla seduta di ieri?

    La mia risp è si, dato ke alleno gruppi muscolari differenti... però resto lo stesso in dubbio... voi ke dite?

    Grazie in anticipo!


    #2
    Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    forse sto per fare una domanda stupida, ma per sicurezza chiedo a voi.
    Oggi ho allenato spalle + tricipiti e siccome mi sono saltato petto + bicipiti in settimana domani potrei allenare petto + bicipiti tranquillamente? senza ke abbia fatto nemmeno un gg di recupero dalla seduta di ieri?

    La mia risp è si, dato ke alleno gruppi muscolari differenti... però resto lo stesso in dubbio... voi ke dite?

    Grazie in anticipo!
    certo ke puoi,sono gruppi muscolari differenti!
    pensa ke ci sono programmi ke ti devi allenare ogni giorno,con un gruppo diverso!
    sigpicIn Culo al Mondo !!!


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
      certo ke puoi,sono gruppi muscolari differenti!
      pensa ke ci sono programmi ke ti devi allenare ogni giorno,con un gruppo diverso!
      era proprio come immaginavo, grazie!!

      Commenta


        #4
        Puoi allenare petto e bicipiti ma nn farai un gran allenamento per il petto perchè avrai i tricipiti affaticati dall'allenamento del giorno precedente.Ma poi cosa fai accoppi dorso e gambe?????
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎